Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io ho un abbonamento "Premium Gallery + Calcio" e la data dell'ultima fattura è dell' "11/03/2010" con un importo di Euro "48,37"; sapresti dirmi quando arriverà la prossima e quanto c sarà "da pagare"...? Cordiali saluti!!

Ultima modifica:
Catullo1987 ha scritto:
Salve, io ho un abbonamento "Premium Gallery + Calcio" e la data dell'ultima fattura è dell' "11/03/2010" con un importo di Euro "48,37"; sapresti dirmi quando arriverà la prossima e quanto c sarà "da pagare"...? Cordiali saluti!!

L'ultima fattura è relativa al bimestre marzo - aprile? Se è così la fattura del bimestre maggio - giugno dovrebbe arrivarti a giorni;) Be l'importo dovrebbe essere uguale alle altre, anche in base alla promozione che c'era quando lei ha richiesto l'attivazione...

tufa82 ha scritto:
ciao a tutti

io ho easy pay tutto da qualche minuto mi e uscito il segnale criptato cosa puo essere successo???

Potresti non aver ricevuto l'aggiornamento dei diritti di visione...se sei registrata all'area clienti mediaset premium clicca qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/riattiva_diritti.html e inserisci i tuoi username e password poi segui la procedura a video..in alternativa puoi chiamare il numero verde 800.303.404 e seguire le istruzioni...dovresti risolvere;)

è assurdo io non ho mai ricevuto la fattura da 2 anni che sono abbonato easy-pay nonostante ripetuti solleciti via raccomandata e via call center!!

ora riproverò a chiamarli per sapere bene se l'offerta cinema+calcio è rimasta invariata e se si decidono ad inviarmi le fatture almeno via mail! :mad:

Mctayson09 ha scritto:
L'ultima fattura è relativa al bimestre marzo - aprile? Se è così la fattura del bimestre maggio - giugno dovrebbe arrivarti a giorni;) Be l'importo dovrebbe essere uguale alle altre, anche in base alla promozione che c'era quando lei ha richiesto l'attivazione...
Proprio così, mi è arrivata ieri infatti!! Grazie...

RobbieRob ha scritto:
è assurdo io non ho mai ricevuto la fattura da 2 anni che sono abbonato easy-pay nonostante ripetuti solleciti via raccomandata e via call center!!

ora riproverò a chiamarli per sapere bene se l'offerta cinema+calcio è rimasta invariata e se si decidono ad inviarmi le fatture almeno via mail! :mad:
chiama il call center, attiva l'opzione dell'invio per email e fatti controllare da loro se la tua email è corretta;)

vorrei sapere un attimo una cosa se io dovessi fare l'abbonamento easy pay con postepay ogni quando si prendono i soldi?? ma poi si prendono un euro in piu per commissioni? grazie

sfortunato ha scritto:
vorrei sapere un attimo una cosa se io dovessi fare l'abbonamento easy pay con postepay ogni quando si prendono i soldi?? ma poi si prendono un euro in piu per commissioni? grazie

L'addebito avviene ogni 2 mesi senza alcun costo aggiuntivo quindi niente commissioni;)

Mctayson09 ha scritto:
L'addebito avviene ogni 2 mesi senza alcun costo aggiuntivo quindi niente commissioni;)

sai ogni volta che prelevi dalla postepay di commisione c'e 1 euro quindi non è ke se li prendono anke loro???

sfortunato ha scritto:
sai ogni volta che prelevi dalla postepay di commisione c'e 1 euro quindi non è ke se li prendono anke loro???

La commissione che io sappia è applicata se prelevi dallo sportello postamat o bancomat ossia se prelevi contanti, ma negli acquisti via internet o per addebiti tipo mediaset premium non dovrebbero esserci commissioni, a meno che non siano cambiate le cose ma tranquillo non dovrei sbagliarmi;)

Io questo fatto delle commissioni non l'ho mai capito, ho chiesto anche spiegazioni sia alla banca che al call center di Mediaset Premium, ma non è che ne sia venuto a capo.
Quando mi abbonai ad Easy Pay mi assicurarono che non si pagava nulla, invece quando si prendono i soldi dal C/C c'è sempre un addebito di 0,80 € a fattura. Chiedendo spiegazioni alla banca mi hanno detto che dipende dal tipo di RID, infatti per le bollette del telefono, luce e gas non pago nessuna commissione, invece con Mediaset Premium e un'altra volta che pagai dei mobili a rate si sono sempre presi questi 80 centesimi ogni volta.
Chiedendo anche qui sul forum molti mi dicevano che non pagano nulla, ma allora il problema è solo la mia banca (Banco di Napoli - gruppo Intesa SanPaolo) o il tipo di C/C che ho (standard) oppure per questo tipo di RID è sempre prevista la commissione?

ale83_webmaster ha scritto:
Io questo fatto delle commissioni non l'ho mai capito, ho chiesto anche spiegazioni sia alla banca che al call center di Mediaset Premium, ma non è che ne sia venuto a capo.
Quando mi abbonai ad Easy Pay mi assicurarono che non si pagava nulla, invece quando si prendono i soldi dal C/C c'è sempre un addebito di 0,80 € a fattura. Chiedendo spiegazioni alla banca mi hanno detto che dipende dal tipo di RID, infatti per le bollette del telefono, luce e gas non pago nessuna commissione, invece con Mediaset Premium e un'altra volta che pagai dei mobili a rate si sono sempre presi questi 80 centesimi ogni volta.
Chiedendo anche qui sul forum molti mi dicevano che non pagano nulla, ma allora il problema è solo la mia banca (Banco di Napoli - gruppo Intesa SanPaolo) o il tipo di C/C che ho (standard) oppure per questo tipo di RID è sempre prevista la commissione?

Umh...teoricamente per il RID non dovrebbero esserci commissioni da pagare, ma magari certe banche fanno pagare una commissione per addebiti RID, anche se mi sembra alquanto strano, perchè anche io pago le fatture con addebito RID e non prendono nessuna commissione:eusa_think:

è la prima volta che sento di una commissione per un addebito :eusa_think:

Io no purtroppo, è quasi un anno che ho Easy Pay e ad ogni fattura pago 80 centesimi di commissione. A questo punto credo che il problema sia della mia banca o comunque del tipo di conto corrente che ho. Devo provare a cambiarlo con uno che prevede tutte le operazioni gratuite illimitate.

adp1977 ha scritto:
vi risulta che Mediaset abbia 30 gg di tempo dalla scadenza indicata in fattura per addebitare/accreditare le somme indicate nella stessa?
mi devono accreditare un rimborso di 30 euro circa e la scadenza era il 25 aprile... quando ieri ho chiesto al call center che fine avesse fatto il mio rimborso, mi hanno detto questa cosa dei 30 gg.
boh... :eusa_think:
ormai il fantomatico mese di tempo indicatomi da Mediaset per l'accredito del rimborso è passato e, ovviamente, non ho visto un centesimo.
c'è qualcuno dei super esperti del forum (es. Ercolino e/o Supernino) che può intercedere per me con Mediaset prima che decida di seguire altre vie??? inutile ribadire come fax e telefonate al call center siano state totalmente inutili!!! :eusa_wall:
grazie a chiunque saprà e vorrà aiutarmi! ;)

Come ho già detto, per i rimborsi se la prendono molto, ma molto comoda... Di solito passa almeno 1 mese pieno... Quindi mi sa che devi avere ancora pazienza...

Giusto per la cronaca, ieri sera 24 maggio 2010 alle ore 23.50 mi è arrivata la mia sesta fattura easy pay che scade oggi 25 maggio... che tempismo....giusto in tempo per poter evitare qualsiasi contestazione (che comunque non c'è bisogno di fare perchè l'importo è corretto... ma se avessi dovuto farla...)

Sempre per la cronaca ho un abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese sottoscritto il 17 giugno 2009 e questa fattura si riferisce al periodo 1 maggio 2010-30 giugno 2010 ed è di 28 euro, quindi mi sembra di poter dire abbastanza tranquillamente che non ci saranno aumenti per noi del "club dei 14"!

Buongiorno,
avevo una ricaricabile in scadenza a fine giugno, mi hanno proposto easypay a 19.9€ per un anno ed ho accettato, il 19/5/2010.

Nella proposta era incluso attivazione 19€ della platinum gratuita e rimborso dei diritti ricaricabile dal 19/5 al 30/6.

Mi è già arrivato il primo addebito da 39€... Cosa sono quei 39€? Quando mi saranno rimborsati i diritti? :eusa_wall:

Ringrazio chi ne sa più di me ;)

imopen ha scritto:
Buongiorno,
avevo una ricaricabile in scadenza a fine giugno, mi hanno proposto easypay a 19.9€ per un anno ed ho accettato, il 19/5/2010.

Nella proposta era incluso attivazione 19€ della platinum gratuita e rimborso dei diritti ricaricabile dal 19/5 al 30/6.

Mi è già arrivato il primo addebito da 39€... Cosa sono quei 39€? Quando mi saranno rimborsati i diritti? :eusa_wall:

Ringrazio chi ne sa più di me ;)
Normalmente il primo addebito è sempre di 39 €, comprensivo di attivazione e anticipo. L'anticipo e i diritti di visione residui vengono poi stornati dalle prime fatture.
Non ho capito, l'attivazione non la paghi??
Per saperne di più, dovrai cmqi leggerti il dettaglio della prima fattura. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso