Come volevasi dimostrare, nonostante abbiano ricevuto la raccomandata di disdetta
da quasi due mesi, nonostante sul sito il mio abbonamento risulta
NON attivo e nonostante la fattura sia stata emessa
dopo la data di scadenza del contratto, mi hanno fatturato ugualmente gli interi mesi di luglio e agosto.
A questo punto ho ovviamente bloccato immediatamente il RID e purtroppo non ho avuto proprio il tempo per fare nulla, ma domani o nei prossimi giorni telefono loro (spero che il numero verde dell'area amministrativa sia ancora attivo perché non ho intenzione di buttare soldi in telefonate per errori loro) e mando anche un fax per spiegare la situazione e dire che quella fattura non la pago.
Poi, se vogliono risolverla con le buone, tanto di guadagnato, altrimenti si passa ad avvisare chi di competenza.
Purtroppo, e non solo con loro, ma anche con le compagnie telefoniche, ecc., fin quando paghi tutto va bene, quando disdici iniziano i problemi...
P.S.: Dimenticavo... In tutto questo, sono passati più di 10 giorni e Premium Calcio si vede ancora.