Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti verranno stornati e restituiti con la prossima fattura
Ieri mi è arrivata la fattura Mediaset! Io ho pagato 15€ al mese fino alla fattura precedente, perchè questo aumento?
Altra domanda, premium play non era gratis fino al 31 Gennaio 2013 per i vecchi abbonati?, io continuo a vedere premium play col mio decoder (HD7900), forse è dovuto a questo l'aumento? Grazie e delucidatemi..![]()
![]()
![]()
Salve, vorrei un aiuto per quanto riguarda la "comprensione" della prima fattura Premium. Ho sottoscritto l'abbonamento il 6 marzo, aderendo alla premium goal, versando il consueto anticipo di 39 euro che mi è stato fatturato. Ieri mi è arrivata la fattura relativa al periodo di visione di Marzo+ Aprile - Maggio per l'ammontare di 70 euro, con delle voci che mi sono parse strane...tipo un "corrispettivo iniziale" di 59 euro. Ma dovevano restituirmelo l'anticipo?
P.s Vorrei farvi vedere la fattura ma non so come si fa a caricarla nel messaggio...![]()
Salve avevo bisogno di un consiglio io il mese scorso ho modificato il mio abbonamento premium for cristhmas eliminando il pacchetto cinema alla scadenza del 15 aprile,infatti il 16 aprile il mio abbonamento è giustamente stato modificato e fin qui tutto bene.
Ieri mi è arrivata la fattura di aprile/maggio ma ho visto che nel totale mi è stato conteggiato anche il cinema come se fosse ancora attivo dal 16 aprile al 31 maggio ora chiedo questi soldi mi verranno rimborsati nella prossima fattura ? O devo avvisare il cal center
Grazie
strelly è giusto così, il contratto come da condizioni prosegue fino alla fine del dodicesimo mese successivo.
Salve io ho il contratto che mi scade il 30 giugno 2013 (stipulato il 28 giugno 2011 promozione 19X24)
ho mandato disdetta il 22 Maggio 2013 con ricevimento all'ufficio postale il 24 Maggio 2013, escludendo il fatto che NON mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata ho notato che nella fattura mi hanno addebitato anche Luglio con aumento di 11 euro.
Cosa devo fare?
Mi ridaranno i soldi di Luglio?
Mi staccheranno il segnale a scadenzo o mi rinnovano tacitamente???