Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Goal,prima fattura 70 euro, possibile?

Salve, vorrei un aiuto per quanto riguarda la "comprensione" della prima fattura Premium. Ho sottoscritto l'abbonamento il 6 marzo, aderendo alla premium goal, versando il consueto anticipo di 39 euro che mi è stato fatturato. Ieri mi è arrivata la fattura relativa al periodo di visione di Marzo+ Aprile - Maggio per l'ammontare di 70 euro, con delle voci che mi sono parse strane...tipo un "corrispettivo iniziale" di 59 euro. Ma dovevano restituirmelo l'anticipo?
P.s Vorrei farvi vedere la fattura ma non so come si fa a caricarla nel messaggio...:icon_redface:

Salve avevo bisogno di un consiglio io il mese scorso ho modificato il mio abbonamento premium for cristhmas eliminando il pacchetto cinema alla scadenza del 15 aprile,infatti il 16 aprile il mio abbonamento è giustamente stato modificato e fin qui tutto bene.
Ieri mi è arrivata la fattura di aprile/maggio ma ho visto che nel totale mi è stato conteggiato anche il cinema come se fosse ancora attivo dal 16 aprile al 31 maggio ora chiedo questi soldi mi verranno rimborsati nella prossima fattura ? O devo avvisare il cal center
Grazie

Ieri mi è arrivata la fattura Mediaset! Io ho pagato 15€ al mese fino alla fattura precedente, perchè questo aumento?
Altra domanda, premium play non era gratis fino al 31 Gennaio 2013 per i vecchi abbonati?, io continuo a vedere premium play col mio decoder (HD7900), forse è dovuto a questo l'aumento? Grazie e delucidatemi..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ciao.

Con questa fattura non si capisce granchè, ma sicuramente hai aderito a qualche promozione che ti consentiva di pagare 15 € al mese sino alla fattura precedente, poi a gennaio ci sono stati degli aumenti per molti abbonati, non tutti.

Se magari ci dici quando ti sei abbonato e con quale promozione, cerchiamo di capire meglio. ;)

Salve, vorrei un aiuto per quanto riguarda la "comprensione" della prima fattura Premium. Ho sottoscritto l'abbonamento il 6 marzo, aderendo alla premium goal, versando il consueto anticipo di 39 euro che mi è stato fatturato. Ieri mi è arrivata la fattura relativa al periodo di visione di Marzo+ Aprile - Maggio per l'ammontare di 70 euro, con delle voci che mi sono parse strane...tipo un "corrispettivo iniziale" di 59 euro. Ma dovevano restituirmelo l'anticipo?
P.s Vorrei farvi vedere la fattura ma non so come si fa a caricarla nel messaggio...:icon_redface:

Ciao!

Il corrispettivo iniziale di 59 € (con sconto di benvenuto di 20 €) corrisponde al costo di attivazione dell'abbonamento, che non viene restituito. Solo il costo della tessera, se acquistata in negozio e non ancora attivata, viene riaccreditato nella prima fattura, successivamente all'attivazione dell'abbonamento. ;)

Salve avevo bisogno di un consiglio io il mese scorso ho modificato il mio abbonamento premium for cristhmas eliminando il pacchetto cinema alla scadenza del 15 aprile,infatti il 16 aprile il mio abbonamento è giustamente stato modificato e fin qui tutto bene.
Ieri mi è arrivata la fattura di aprile/maggio ma ho visto che nel totale mi è stato conteggiato anche il cinema come se fosse ancora attivo dal 16 aprile al 31 maggio ora chiedo questi soldi mi verranno rimborsati nella prossima fattura ? O devo avvisare il cal center
Grazie

Ciao.

In teoria, ti dovrebbero riaccreditare la differenza, nella prossima fattura, se vedi che nella prossima fattura non ti viene riaccreditata la differenza, fai reclamo contattando il call center. ;)

Dopo disdetta mi hanno disattivato la tessera ma le fatture non sono più visibili, come faccio a sapere l'importo dell'ultima ed eventualmente a bloccare il RID senza fare danni?

Ultima modifica:
ti conviene non bloccare nulla tanto quello che ti avranno eventualmente trattenuto in piu' ti verra' rimborsato

Ciao a tutti, ho una domanda per voi: ho una tessera con SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD con la promo Promozione Secondo Abbonamento Cinema,
Serie & Doc + Calcio - sconto 15€ per 24 mesi, in scadenza l'08/07. Ho mandato disdetta 2 mesi fa quindi l'08/07 salvo retention adeguata staccano tutto.
Oggi però mi è arrivata fattura x il periodo 01/06/2013-31/07/2013 dove fino all'08/07 mi hanno sottratto il costo della promo e poi fino al 31/07 prezzo pieno....perchè mai dovrei pagare per il periodo successivo alla data di scadenza?
Mi rimborseranno i soldi o mi conviene bloccare la fattura?

vi ringrazio

strelly è giusto così, il contratto come da condizioni prosegue fino alla fine del dodicesimo mese successivo.

dovrebbe essere l'ultima in quanto il bimestre fatturato coincide con la scadenza del contratto, nel caso in cui mediaset emettesse nuova fattura (anche se non credo) ti sarà restituito il dovuto.

Salve io ho il contratto che mi scade il 30 giugno 2013 (stipulato il 28 giugno 2011 promozione 19.90X24)
ho mandato disdetta il 22 Maggio 2013 con ricevimento all'ufficio postale il 24 Maggio 2013, escludendo il fatto che NON mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata ho notato che nella fattura mi hanno addebitato anche Luglio con aumento di 11 euro.

Cosa devo fare?
Mi ridaranno i soldi di Luglio?
Mi staccheranno il segnale a scadenzo o mi rinnovano tacitamente???

Ultima modifica:
Salve io ho il contratto che mi scade il 30 giugno 2013 (stipulato il 28 giugno 2011 promozione 19X24)
ho mandato disdetta il 22 Maggio 2013 con ricevimento all'ufficio postale il 24 Maggio 2013, escludendo il fatto che NON mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata ho notato che nella fattura mi hanno addebitato anche Luglio con aumento di 11 euro.

Cosa devo fare?
Mi ridaranno i soldi di Luglio?
Mi staccheranno il segnale a scadenzo o mi rinnovano tacitamente???

teoricamente ti chiameranno e ti faranno un'offerta di retention
la fattura la devi pagare mi sa.....il mio abbo è scaduto il 31 maggio solo che ho pagato anche giugno, xò ad oggi non mi hanno restituito i soldi

@drago
se hai inviato disdetta e la porti a termine (non accettando eventuali retention) ti rimborseranno il mese di luglio, ovviamente avendo inviato disdetta non posso rinnovare tacitamente.
gli 11 euro in più cosa sono?

@tovu
hanno ancora 5 giorni, in teoria hanno chiamato una volta offrendomi la Freedom (rifiutata) però l'operatrice me ne parlava come se avessi ancora la ricabile da passare ad abbonamento e non una retention.

@PoloX
Prima di fattura bimestrale pagavo 40,31 la prossima è di 51,56 ed ecco gli 11 euro in più.
Però effettivamente ho sbagliato visto che dovrei pagare solo 19.90 del mese di Giugno

dovresti pagare i 27 giorni di giugno col prezzo in promozione, e dal 28 al 30 a prezzo pieno. certo che dal 28 al 30 11 euro so troppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso