S
servo libero
Solo un episodio quindi stavolta???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notevolmente più lunga quindi...grazie15
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Pallosità a parte, in questo terzo episodio mi ha colpito:
1) l'incapacità nella recitazione dei due "figli" maschi;
2) la facilità con cui i protagonisti realizzano che gli infetti sono zombie;
3) la facilità con cui i protagonisti si abituano alla capacità di ritorno in vita dei morti.
Ad aprile inizia la seconda giusto? Quanti episodi?
Powered by Tapatalk for Android Lollipop
Entrambi...
ci stanno drogando...e questa droga mi piaceEntrambi...
Soporifere le ultime stagioni di TWD???Sono riuscito a mettermi alla pari, e nonostante le critiche negative, a me queste prime 3 puntate sono piaciute, le preferisco alle ultime stagioni soporifere di TWD.
Abbiamo almeno visto qualcosa di diverso, rispetto alle solite ambientazioni minimaliste di TWD con i soliti boschi e le solite strade dove si ritrovano sempre tutti...
Il panico che si diffonde in una grande città con tutte le conseguenze del caso, vedi rivolte giovanili nelle strade, intervento dell'esercito, per me è stato avvincente.. ora vediamo come evolve.
Soporifere le ultime stagioni di TWD???![]()
Guarda che è impossibile avere 16 episodi tutti al cardiopalma.......allora Fear The Walking Dead è 10 volte più soporifero.Tranne alcune puntate, decisamente sì
Parlando delle precedenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho mai chiesto 16 Episodi al cardiopalma. Ma siano onesti.... nelle scorse 3 stagioni avevo avuto sì e no 10 puntate belle. In tutto!!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk