Fear The Walking Dead - Dal 17/03/2016 su MTV HD

Ad aprile inizia la seconda giusto? Quanti episodi?

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

Pallosità a parte, in questo terzo episodio mi ha colpito:
1) l'incapacità nella recitazione dei due "figli" maschi;
2) la facilità con cui i protagonisti realizzano che gli infetti sono zombie;
3) la facilità con cui i protagonisti si abituano alla capacità di ritorno in vita dei morti.

Pallosità a parte, in questo terzo episodio mi ha colpito:
1) l'incapacità nella recitazione dei due "figli" maschi;
2) la facilità con cui i protagonisti realizzano che gli infetti sono zombie;
3) la facilità con cui i protagonisti si abituano alla capacità di ritorno in vita dei morti.

a me non pare che abbiano realizzato...e neanche che si siano abituati...questi sono convinti che sia una malattia e aspettano che lo stato risolva...stop non hanno ancora visto gente morta che si rianima, al massimo gente malata che si ferma solo se colpita al cervello. non c'è ancora putrefazione :D

gli attori beh era una produzione lowcost di AMC che doveva fare da muletto alla serie madre, neanche sapevano se sarebbe stata apprezzata oppure se avrebbe creato l'effetto saturazione allontanando il pubblico. li istruiranno o li faranno fuori...(oltretutto si vuol chiaramente strizzare l'occhio al pubblico latino che recita in tutt'altro modo rispetto all'attore americano...mettici un attore da fiction francese con tutti i suoi scatti, le facce profonde nel vuoto e incaxate dei tedeschi o gli sguardi da postalmarket di certi attori nostri,

molti di loro lo so che non sono latini...ma recitano come loro...un po' come i soprano recitavano imitando quello che gli americani vedono negli italiani.

personalmente i figli maschi mi stanno simpatici quanto carl della serie madre per le loro insulse azioni da spaccargli la testa in 4

Ultima modifica:
A me la puntata è piaciuta, la migliore delle tre sinceramente.
E poi che goduria vedere l'epidemia nel suo esplodere...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ci stanno drogando...e questa droga mi piace :D di solito non amo le sovraesposizioni...xò queste puntate e lo spinoff le trovo molto diverse e godibili...se ci aggiungete la mia lettura del fumetto potrei vedere zombie ad ogni angolo...anzi vaganti...anzi deco :D :D :D

Sono riuscito a mettermi alla pari, e nonostante le critiche negative, a me queste prime 3 puntate sono piaciute, le preferisco alle ultime stagioni soporifere di TWD.
Abbiamo almeno visto qualcosa di diverso, rispetto alle solite ambientazioni minimaliste di TWD con i soliti boschi e le solite strade dove si ritrovano sempre tutti...

Il panico che si diffonde in una grande città con tutte le conseguenze del caso, vedi rivolte giovanili nelle strade, intervento dell'esercito, per me è stato avvincente.. ora vediamo come evolve.

Sono riuscito a mettermi alla pari, e nonostante le critiche negative, a me queste prime 3 puntate sono piaciute, le preferisco alle ultime stagioni soporifere di TWD.
Abbiamo almeno visto qualcosa di diverso, rispetto alle solite ambientazioni minimaliste di TWD con i soliti boschi e le solite strade dove si ritrovano sempre tutti...

Il panico che si diffonde in una grande città con tutte le conseguenze del caso, vedi rivolte giovanili nelle strade, intervento dell'esercito, per me è stato avvincente.. ora vediamo come evolve.
Soporifere le ultime stagioni di TWD???:eusa_think::5eek:Mi sa che hai visto qualche altro telefilm.....Forse quache epoisodio più lento ma non ci si adormenta affatto.Questo spin off al confronte è molto più lento della serie madre.

Non ho mai chiesto 16 Episodi al cardiopalma. Ma siano onesti.... nelle scorse 3 stagioni avevo avuto sì e no 10 puntate belle. In tutto!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non ho mai chiesto 16 Episodi al cardiopalma. Ma siano onesti.... nelle scorse 3 stagioni avevo avuto sì e no 10 puntate belle. In tutto!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sappiamo che dovevano calcare la mano sugli ascolti stellari e la trama che andava avanti poco...e purtroppo a vedere le ultime puntate...i pippotti psicologici servivano a giustificare cosa succede adesso...forse li avrebbero potuti fare meno criptici e + espliciti ma soprattutto veloci.

Indietro
Alto Basso