Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux DFree... No, non si ancora scoperto, ma sembrerebbe semplicemente che non ci sia.ma si è scoperto poi che fine hanno fatto i canali a 5W come Italia2, i tre premium ecc ecc?
Ecco, grazie, se è così, allora è confermato, DFree solo sui 9° est perché sui 5° ovest non serve più.Da quello che ho saputo le antenne sono state tutte girate a 9E
Tutte tutte non credoDa quello che ho saputo le antenne sono state tutte girate a 9E
Ancha a me sembra strano, anche perchè credo l'antenna sia una per tutti i mux in ogni ripetitore, e se non serve per DFree, perchè non anche per gli altri? Oppure per il momento le hanno girate solo dove trasmette DFree. Ci sfugge qualcosa.Tutte tutte non credo![]()
Ancha a me sembra strano, anche perchè credo l'antenna sia una per tutti i mux in ogni ripetitore, e se non serve per DFree, perchè non anche per gli altri? Oppure per il momento le hanno girate solo dove trasmette DFree. Ci sfugge qualcosa.![]()
Appunto, ma quindi come può essere che gli impianti che diffondono DFree siano già aggiornati tutti alla nuova posizione orbitale?É logico che una volta girate servano per tutti i Mux sempre se poi trasmettano altri Mux sul DTT da quella postazione specifica
Comunque ci vorrá ancora parecchio tempo prima che tutti i ponti abbiano girato le antenne e la situazione attuale non facilita di sicuro
per prima cosa: grazie
Appunto, ma quindi come può essere che gli impianti che diffondono DFree siano già aggiornati tutti alla nuova posizione orbitale?
Nello stream 4 del transport stream della Rai sulla frequenza 11637 V è stato aggiunto il canale Rete Oro, che ora in terrestre in Lazio viene diffuso dal mux 1 Rai.
A me non dà fastidioOttimo segnale sul 5°w, peccato che sono in 4:3 nel 2020.
Quindi manca il mux Mediaset 3.:::
Movimenti sul 5°W
Mancano all'appello i canali HD Mediaset... parte toto stream
:::