Festival di Sanremo 2011

Scusate, ma Emma indossa un (auricolare ?) che non ho mai visto prima :eusa_think: si nota una sorta di antenna :D
Lo indossa anche anche nel suo video ufficiale

digitalforum1.jpg

L'anno scorso Nino D'Angelo che portava una canzone napoletana fu subito eliminato Davide Van de Sfroos con una canzone in dialetto comasco arriva pure in finale....

eh allora? quest'anno la canzone è carina. non mi piaciono le motivazioni, va eliminata perche non si capisce niente... allora le radio non dovrebbero trasmettere canzoni inglesi per lo stesso motivo... la lingua italiana sta alla base dei dialetti

un masi vergognoso non applaude l'esibizione di vecchioni

Vecchioni ha una gran bella canzone. secondo me merita di vincere nonostante le polemiche sui televoti ecc ecc

fantastici come sempre luca e paolo...ecco luca barbarossa e raquel de rosario

no è carina la canzone... dite tutto quello che volete ma a me lei non mi piace

che hai capito:D ??? le canzoni mi piacciono, sia quella di bernasconi che di raquel de rosario e luca barbarossa... lei come donna non mi piace...
poi van de sfroos ha una canzone fantastica... se il pubblico l'ha portata alla finale non è solo impressione mia che sia bellina come canzone... Poi a me le canzoni folkloristiche piacciono molto...

Che acuti Albano :D

se la cavicchia... l'anno scorso duettò con toto cutugno. inoltre cantò la sigla di sarabanda

come anticipato ecco alonso

Indietro
Alto Basso