adriaho ha scritto:se la cavicchia... l'anno scorso duettò con toto cutugno. inoltre cantò la sigla di sarabanda
Il chitarrista da quello che ho capito è il papà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:se la cavicchia... l'anno scorso duettò con toto cutugno. inoltre cantò la sigla di sarabanda
come anticipato ecco alonso
vero... perche quest'anno le canzoni sono di un certo livello... e poi riascoltandole ti affezionialex89 ha scritto:oh non so perchè ma risentendole stasera mi piacciono più canzoni, pure questi la crus niente male davvero![]()
adriaho ha scritto:vero... perche quest'anno le canzoni sono di un certo livello... e poi riascoltandole ti affezioni
ecco Giusy ferreri... chissà perche mi aspettavo di più dalla ferreri
alex89 ha scritto:si si Nathalie e la sua canzone mi piacciono dalla prima serata, in alcuni punti sembra che canti Antonella Ruggiero![]()
alex89 ha scritto:si si Nathalie e la sua canzone mi piacciono dalla prima serata, in alcuni punti sembra che canti Antonella Ruggiero![]()
Serj85 ha scritto:Tra poco dovrebbero esserci Emma e i Modà![]()
alex89 ha scritto:Ho rivalutato anche questa canzone nelle ultime serate, comunque anche Emma è brava anche se meno raffinata di Nahalie ma diciamo con Emma la carne è debole![]()
![]()