Festival di Sanremo 2011

adriaho ha scritto:
se la cavicchia... l'anno scorso duettò con toto cutugno. inoltre cantò la sigla di sarabanda

Il chitarrista da quello che ho capito è il papà :)

infatti... fece più bella figura lei che lui... vabbè l'anno scorso stava uscendo da una brutta malattia...

ecco la crus...

oh non so perchè ma risentendole stasera mi piacciono più canzoni, pure questi la crus niente male davvero ;)

alex89 ha scritto:
oh non so perchè ma risentendole stasera mi piacciono più canzoni, pure questi la crus niente male davvero ;)
vero... perche quest'anno le canzoni sono di un certo livello... e poi riascoltandole ti affezioni

ecco Giusy ferreri... chissà perche mi aspettavo di più dalla ferreri, anche se la canzone mi pare molto radiofonica

adriaho ha scritto:
vero... perche quest'anno le canzoni sono di un certo livello... e poi riascoltandole ti affezioni

ecco Giusy ferreri... chissà perche mi aspettavo di più dalla ferreri

Non è bruttissima però questa è la prima canzone che non la scrive Tiziano Ferro. :D

quest'anno il tormentone della Gialappa's è "Gufo con gli occhiali".
Vecchioni l'ha urlata al termine della canzone :lol:
a San Siro è anche apparso lo striscione sul Gufo :lol:

nathalie... una bella sorpresa...
il duetto di ieri con L'aura mi è piaciuto molto

si si Nathalie e la sua canzone mi piacciono dalla prima serata, in alcuni punti sembra che canti Antonella Ruggiero :)

alex89 ha scritto:
si si Nathalie e la sua canzone mi piacciono dalla prima serata, in alcuni punti sembra che canti Antonella Ruggiero :)

A me somiglia molto a Noemi che tra l'altro ha fatto una canzone bellissima chiamata "Vuoto a perdere" scritta da Vasco Rossi. :happy3:

Serj85 ha scritto:
Tra poco dovrebbero esserci Emma e i Modà :)

Ho rivalutato anche questa canzone nelle ultime serate, comunque anche Emma è brava anche se meno raffinata di Nahalie ma diciamo con Emma la carne è debole :D :icon_redface:

alex89 ha scritto:
Ho rivalutato anche questa canzone nelle ultime serate, comunque anche Emma è brava anche se meno raffinata di Nahalie ma diciamo con Emma la carne è debole :D :icon_redface:

Si si bella canzone anche questa, quest'anno finalmente un buon Festival :)

ci sono ancora gli ospiti... l'esibizione del giovane... si ri esibiranno i primi 3...
ecco emma coi modà altra rivelazione... quest'anno dai talent è uscita gente in gamba... se si continua in questa strada ben vengano

Indietro
Alto Basso