Festival di Sanremo 2011

lei dice di essere tale punk... anche se è una presa per il **** dei punk

Sarebbe stato bello vedere come ospiti i Kings of Leon che cantavano Pyro, altro che Avril Lavigne, pazienza :)

M. Daniele ha scritto:
Che centra il metal...metal sono gli AC/DC.

Lei è pop rock, alternative rock, pop punk (che non è il punk vero è proprio ma una sottoveste, vedi i Green Day), Teen pop e Power pop.
sai, odio completamente queste tipologie che hai scritto...come pure il metal.

secondo l'inviata della Gialappa su RTL la Lavigne ha bestemmiato nel dietro le quinte dell'Ariston insultando tutti e gridando: IL FATTO CHE NON DEBBANO FARMI DOMANDE SULLA VITA PRIVATA NON VUOL DIRE FARE UN'INVERVISTA DI MER.DA COME QUELLA CHE QUEL VECCHIO MI HA FATTO

Anakin83 ha scritto:
secondo l'inviata della Gialappa su RTL la Lavigne ha bestemmiato nel dietro le quinte dell'Ariston insultando tutti e gridando: IL FATTO CHE NON DEBBANO FARMI DOMANDE SULLA VITA PRIVATA NON VUOL DIRE FARE UN'INVERVISTA DI MER.DA COME QUELLA CHE QUEL VECCHIO MI HA FATTO

ahahaahahahah beh in effetti cosa gli ha chiesto "ti piace l'Italia" ecc...:D

grandissima maleducata... tanto vecchia ci diventerà anche lei... vediamo se lei da vecchia avrà i fan che avrà morandi

Però un po viene da chiedersi per quanto possa essere simpatico: " A Gianni ma che caxxo hai fatto in questi 5-6 mesi di preparazione al Festival e ti danno pure 800 mila euro!?!" :)

adriaho ha scritto:
ed ecco l'ennesimo tributo a modugno... che palle... ogni anno

L'anno scorso c'è stato? Non mi sembra poi da polignanese come me fa sempre piacere ricordarlo.

Anzi mi sorprendo che non l'ha cantata nessuno giovedì sera nella serata dell'Unita d'Italia.

Anakin83 ha scritto:
Non è che ha tutti i torti domande orribili (anche le risposte)...avevo bestemmiato io per lei :D :D

M. Daniele ha scritto:
L'anno scorso c'è stato? Non mi sembra poi da polignanese come me fa sempre piacere ricordarlo.

Anzi mi sorprendo che non l'ha cantata nessuno giovedì sera nella serata dell'Unita d'Italia.
lecito che lo difendi da tuo concittadino... pero se ogni anno si mettono a ricordare ogni canzone storica allora...

Indietro
Alto Basso