M. Daniele
Digital-Forum Friend
adriaho ha scritto:curiosità... ma a che serve quella specie di telecomando???
arriva avril lavigne... giro... non la sopporto quella finta punk
Non è punk...le cantanti punk sono altre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:curiosità... ma a che serve quella specie di telecomando???
arriva avril lavigne... giro... non la sopporto quella finta punk
metal?M. Daniele ha scritto:Non è punk...le cantanti punk sono altre
milanistaavita ha scritto:metal?
sai, odio completamente queste tipologie che hai scritto...come pure il metal.M. Daniele ha scritto:Che centra il metal...metal sono gli AC/DC.
Lei è pop rock, alternative rock, pop punk (che non è il punk vero è proprio ma una sottoveste, vedi i Green Day), Teen pop e Power pop.
milanistaavita ha scritto:sai, odio completamente queste tipologie che hai scritto...come pure il metal.
spiacente! quando non va non va...M. Daniele ha scritto:Ascolta un pezzo degli AC/DC e non te ne pentirai. Ti consiglio "Back in black"![]()
Anakin83 ha scritto:secondo l'inviata della Gialappa su RTL la Lavigne ha bestemmiato nel dietro le quinte dell'Ariston insultando tutti e gridando: IL FATTO CHE NON DEBBANO FARMI DOMANDE SULLA VITA PRIVATA NON VUOL DIRE FARE UN'INVERVISTA DI MER.DA COME QUELLA CHE QUEL VECCHIO MI HA FATTO
adriaho ha scritto:ed ecco l'ennesimo tributo a modugno... che palle... ogni anno
Non è che ha tutti i torti domande orribili (anche le risposte)...avevo bestemmiato io per leiAnakin83 ha scritto:secondo l'inviata della Gialappa su RTL la Lavigne ha bestemmiato nel dietro le quinte dell'Ariston insultando tutti e gridando: IL FATTO CHE NON DEBBANO FARMI DOMANDE SULLA VITA PRIVATA NON VUOL DIRE FARE UN'INVERVISTA DI MER.DA COME QUELLA CHE QUEL VECCHIO MI HA FATTO
dado88 ha scritto:Non è che ha tutti i torti domande orribili (anche le risposte)...avevo bestemmiato io per lei![]()
![]()
lecito che lo difendi da tuo concittadino... pero se ogni anno si mettono a ricordare ogni canzone storica allora...M. Daniele ha scritto:L'anno scorso c'è stato? Non mi sembra poi da polignanese come me fa sempre piacere ricordarlo.
Anzi mi sorprendo che non l'ha cantata nessuno giovedì sera nella serata dell'Unita d'Italia.