Festival di Sanremo 2011

Storm75 ha scritto:
Ma dai la conosci personalmente??:5eek: Wow....!!! nel 2009 era la canzone che volevo che vincesse, peccato che arrivò solo seconda!
Per noi è stata una vittoria visto che non siamo mai stati sul podio, tranne un'altra medaglia d'argento nel 1999 :)

Storm75 ha scritto:
cmq anche questa di quest'anno non è male poi ora c'è anche la versione in inglese, ti piace??
Mi piace molto :)

se non vado errando attorno alle 10 e mezza...

oddio masi è in sala.... questo porta sfiga... se non si dissocia porta sfiga al programma

quindi dovrebbe essere adesso dopo Here's to you cantata in modo fantastico!!!
edit anzi dopo gli altri... missa che esce alle 22.30

Ultima modifica:
vero...
benigni... altro che solo l'inno di mameli :D
per il momento è da oscar!

dopo un introduzione, a mio parere, un po' troppo lunga e monotematica ecco l'esegesi dell'Inno di Mameli!!!

GRANDE MOMENTO PER LA TELEVISIONE ITALIANA!!!;)

Ultima modifica:
Momento che rimarrà nella storia della televisione e della cultura italiana ;)

E poi secondo voi 200 mila euro sono troppi, si troppo pochi, non ci basterebbero 7 vite per sapere e dire come solo lui sa fare tutte queste cose, spiegandole con una semplicità davvero impressionante.

paoletto2009 ha scritto:
Un momento di televisione toccante....bravo Benigni!

stasera mi sento orgoglioso di essere italiano :icon_cool:

ps: se un uomo dalla cultura pari a quella di Benigni non merita di essere pagato, chi dovrebbe esserlo?

ce pagare e pagare comunque... ok è stato fantastico, però, fossi in lui io non avrei preteso una cifra del genere tutto qui.. non perchè non meriti...
comunque anche gli ospiti internazionali per dire 2 stronzate hanno preso chissa quanti soldi... Almeno sui cachet quest'anno potevano stare attenti
Comunque tornando alla musica questi btwins sembrano la copia dei sonhora

adriaho ha scritto:
Comunque tornando alla musica questi btwins sembrano la copia dei sonhora
si ma che steccate!!:badgrin:

spero passi Micaela! ;)

cmq è la migliore serata del Festival questa!

Indietro
Alto Basso