alex89
Digital-Forum Friend
-Ste ha scritto:spero passi Micaela!![]()
Ma è un plagio, hai letto il mio commento sopra, senti la canzone nel link è la stessa .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:spero passi Micaela!![]()
alex89 ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè hanno fatto cantare la canzone plagio, è proprio uguale testo, musiche e arrangiamenti alla Fuoco e Cenere degli Oronero che ho appena sentito su internet: VERGOGNOSO
http://it.myspace.com/leoronero/music/songs/fuoco-e-cenere-11262178
In merito alla notizia diffusa da alcune agenzie su una ipotesi di plagio del brano "Fuoco e cenere", CMPITALY rassicura che quello che è stato indicato come brano plagiato altro non è che un provino curato dalla stessa CMPITALY avente ad oggetto lo stesso brano "Fuoco e cenere" interpretato, in quella sede, da un trio di voci femminili.
Tale provino non è mai stato edito
a quanto sembra, Benigni i 250 mila euro valevano anche come "risarcimento" per la partecipazione gratuita a "Vieni via con me" e non solo per Sanremo; le solite "voci beninformate" dicono anche che sul contratto era specificato che i 250 mila euro venissero pagati non a Benigni ma all'ospedale per bambini "Meyer" di Firenze (a cui Benigni, come molti toscani me incluso, è affezionatissimo) per la costruzione di un nuovo padiglione. Se così fosse, dispiace quasi che non abbia chiesto il doppio.adriaho ha scritto:ce pagare e pagare comunque... ok è stato fantastico, però, fossi in lui io non avrei preteso una cifra del genere tutto qui.. non perchè non meriti...
comunque anche gli ospiti internazionali per dire 2 stronzate hanno preso chissa quanti soldi... Almeno sui cachet quest'anno potevano stare attenti
adriaho ha scritto:si è stato veramente in gamba... e piaciuto a tutti...
Mammamia però ieri hanno sforato di oltre mezz'ora... hanno chiuso tutto all'1.15
si appunto... per non parlare di quelle z...... raccomandatealex89 ha scritto:C'è indignazione sul cachet di Begnini e allora che dobbiamo dire dei 250 mila euro dati per i 10 minuti inutili per la presenza di Andy Garcia!?!![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Ci sarà anche la finale dei Giovani. Qui c'è una particolarità: c'è il televoto, ma la graduatoria finale viene modificata dalla "Golden Share" della giuria Radio. In sostanza, ogni emittente Radio esprime una preferenza per un Giovane; il Giovane che ottiene più voti dalle Radio scalerà una posizione nella graduatoria stilata col televoto.