Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è affatto in contraddizione con quello che ho scritto, perché se esageri con l'evoluzione non testando per bene quello che porti in pista stai dimostrando di non avere le idee chiare, di non saper programmare e siccome gli avversari ti stanno sfuggendo stai semplicemente azzardando. La Ferrari negli anni scorsi le ha prese e pure alla grande dalla Mercedes soprattutto sul fronte dello sviluppo, lo stesso era successo contro la Red Bull negli anni precedenti. Negare che a Maranello non abbiamo problemi nell'evoluzione della monoposto significa negare l'evidenza e i numeri, intesi come vittorie e titoli per gli avversari, lo dicono chiaramente.Che è ben diverso da quello che hai scritto fino ad adesso. Perché un conto è non capirci niente su come sviluppare la macchina e quindi perdere terreno rispetto agli altri, un conto è portare dei pezzi troppo evoluti che si rompono.
E in ogni caso le rotture dell'anno scorso c'entrano poco con lo sviluppo. Almeno il condotto del turbo non era un evoluzione.
Non ho avuto tempo di rispondere che ero d'accordo prima della gara... ora posso solo dire: "profetico"ora per cortesia potete spiegarmi perché LH puó fare gialla/rossa con un pit stop solo, ma nessun altro puo fare rossa/gialla con un pit stop solo? quale é la differenza?
A me sembra che l’anno scorso Ferrari ha tenuto il ritmo della Mercedes fino alla fine. Degli ultimi gp ha fatto fatica in Usa e Abu Dhabi ma era in prima fila in Malesia, Giappone e Messico quando il campionato era ancora aperto e vinto in Brasile.Non è affatto in contraddizione con quello che ho scritto, perché se esageri con l'evoluzione non testando per bene quello che porti in pista stai dimostrando di non avere le idee chiare, di non saper programmare e siccome gli avversari ti stanno sfuggendo stai semplicemente azzardando. La Ferrari negli anni scorsi le ha prese e pure alla grande dalla Mercedes soprattutto sul fronte dello sviluppo, lo stesso era successo contro la Red Bull negli anni precedenti. Negare che a Maranello non abbiamo problemi nell'evoluzione della monoposto significa negare l'evidenza e i numeri, intesi come vittorie e titoli per gli avversari, lo dicono chiaramente.
.
Vettel monumentale e considerando che una persona si è rotta una gamba anche l'ironia mi sembra fuoriluogo. Per parlare male della Ferrari le occasioni non mancheranno, ma tocca aspettare almeno il prossimo gpil 1994 non ci azzecca proprio nulla.
La Mercedes non è affatto difficile da tenere in pista e non ha bisogno di nessuna versione B da portare in Europa perchè è già la vettura migliore in pista e anche oggi lo si è visto.
Bella gara, peccato per il ritiro di Ricciardo che in futuro sarebbe potuto diventare un rivale per il titolo ma se continua a perdere punti sarà presto fuori dai giochi.
Ottimo Hamilton, mentre Bottas il solito senza palle.
Mi chiedevo in che modo la Ferrari avrebbe fatto fuori Raikkonen quest'oggi e tutto potevo aspettarmi tranne questa
Gli han dato una squadra di incompetenti
scusa l'ignoranza.puoi spiegarmi come funziona questo semaforo verde?io pensavo che l'ordine di verde venisse datto cmq da un essere umano- errora al box della ferrari con infortunio, io trovo assurdo che quel cavolo di semaforo sia ancora li dopo tutti i danni che ha fatto in passato. e i meccanici si fanno male. e non deve succedere, ci metti 5 decimi in piú ma usi la solita vecchia paletta, il mitico lecca lecca e lo fai alzare da un essere umano non un computer che non si era nemmeno accorto che la posteriore SX non era nemmeno stata smontata.
.
Molto fuori luogo.Vettel monumentale e considerando che una persona si è rotta una gamba anche l'ironia mi sembra fuoriluogo.