In buona sostanza si sostiene che il regolamento dice che lo sterzo serve a muovere le ruote. E quello che fanno muove le ruote.quindi ora si puó modificare l'assetto della vettura in corsa, wow!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In buona sostanza si sostiene che il regolamento dice che lo sterzo serve a muovere le ruote. E quello che fanno muove le ruote.quindi ora si puó modificare l'assetto della vettura in corsa, wow!
In buona sostanza si sostiene che il regolamento dice che lo sterzo serve a muovere le ruote. E quello che fanno muove le ruote.
il famoso Bracket della Ferrari era stato dichiarato illegale perché variava l'altezza da terra della vettura, questo coso muovendo le ruote non varia l'altezza da terra della vettura?
https://autosprint.corrieredellospo...1_volante_mobile_per_regolare_la_convergenza/
Leggere il grassetto...
Strano ci si sia arrivati solo nel 2020...
Se dici così non è uguale per tutti ma per scuderie secondo me il regolamento deve essere fatto per tutti uguale e sprtutto non deve essere intrptrable come questo e le scuderie fanno cose al limnte del regolamentoil regolamento é uguale per tutti, cambia solo il modo in cui viene interpretato e applicato in base alle scuderie.
Le zone grigie esistono sempre e comunque, anche solo nella semanticaSe dici così non è uguale per tutti ma per scuderie secondo me il regolamento deve essere fatto per tutti uguale e sprtutto non deve essere intrptrable come questo e le scuderie fanno cose al limnte del regolamento
Quindi mi sa che anche quest’anno sarà la solita storia... non che ci fossero dei dubbi, però...
Parlano anche di questioni di sicurezza per i piloti Mercedes con quel volante, i riferimenti in qualche modo vanno anche al piantone dello sterzo rotto di Senna?