E' adatta anche la Ferrari col sottosterzo?
Forse si, volevano correre in Indy.
Forse si, volevano correre in Indy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' adatta anche la Ferrari col sottosterzo?
Forse si, volevano correre in Indy.
Volevo dire se la Ferrari riesce a fare la curva senza andare a muro.
Pirelli spera di poter usare le gomme standard con una pressione piú elevata, se ció non dovesse bastare, sono pronti con la gomma speciale.
Ma poi le forniranno a tutti?
dipende se le gomme normali funzionano bene su una certa macchina, faranno di tutto per utilizzarle, se per caso quella stessa macchina ha quanche problema, proveranno con le prototipo al 100%
fai 1 + 1 se ricordi una certa vettura correva con pressioni piú basse di quelle consentite, qui si parla di alzarle sulle standard...
Se la macchina sferza poco non tende ad allargare sempre di più nella curva sopraelevata e non va a sfregare di lato il muro esterno? Se sterza troppo invece nella sopraelevata andrebbe in testa coda e poi comunque a muro, prendendolo anche direttamente col posteriore o col muso.sui banking si corre sempre sottosterzanti, se sottosterzi vai cmq se sovrasterzi vai a muro.
con sta storia della sopraelevata e del banking l'olanda sta diventando sempre più la nuova turchia, si parla di 1 curva e il resto del circuito non esiste
é veramente ironico che con questo nuovo motore la Mercedes debba usare molto olio per evitare di farlo esplodere, specialmente perché hanno fatto una guerra all'ultimo sangue per limitare il quantitativo di olio utilizzabile sulla vettura perché pensavano la ferrari avesse il modo di trarre vantaggio, e ora sono li che lo spruzzano a destra e a manca!
cmq la soluzione é semplice, riducono la potenza e non hanno problemi.
leclerc oggi sembra veramente in palla.