Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bortoletto e quasi riuscito ha passare Alfonso che è stato bravo ha sfutare i doppiaggiStraordinario risultato per la Sauber di Matteo Binotto.
Bortoleto finalmente efficace anche in gara oltre che in qualifica, dove si era già messo in luce.
Solita solida prestazione di Hulk ed ecco che l'Alpine si allontana dalla classifica costruttori.
Pazzesco invece come Tsunoda o qualsiasi altra pilota RB fatichi con la seconda macchina dei bibitari.
Forse bisognerebbe ricominciare a valutare i risultati di Perez...
Bravo Lawson
Lewis non così lontano da Charles...
Mi sembra anche un bel volto , molto professionale e credibile, per rappresentare la Ferrari, dulcis in fundo, parla in italiano.Un plauso a D'Ambrosio, persona molto comunicativa e chiara nell'esposizione, finalmente qualcuno che ti espone in forma diretta quel che dice.
che poi era la scuderia Coloni.È un po' ot ma stasera su motortrend canale 59 del DTT andrà in onda per la prima volta in chiaro
Andrea Moda Formula - La scuderia più folle di sempre
Consiglio perché merita
Le famose pre-qualificheche poi era la scuderia Coloni.
Andrea Sassetti, probabilmente, voleva imitare i Benetton.
Certo che una volta esistevano scuderie davvero "artigianali" o precarie dal punto di vista delle finanze, al punto che ben 3 squadre (tra queste la gloriosa Brabham) non terminarono la stagione, ritirandosi in anticipo
Nel 1992 c'erano 16 scuderie ! Mi sembra che facessero delle prove preliminari per ridurre il numero dei partecipanti alle successive qualifiche, dalle quali, a loro volta, venivano eliminati altri piloti. Alla fine i partenti erano 26 .
Quando Andrea Moda, Fondmetal e Brabham si ritirano, le prove preliminari non erano più necessarie.
Quindi in parole povere, il Gp di Spagna sarà Madrid, mentre Barcellona dovrebbe assumere il nome Gp della CatalognaCalendario 2026
Oltre alla gara del gp di Las Vegas, anche quella dell'Azerbaijan si disputerà al sabato (per evitare concomitanza con una festa nazionale)
Da determinale le sprint race
Madring, come noto, in attesa di omologazione
![]()
Madring, il punto sui lavori che, secondo le previsioni, dovrebbero terminare nel maggio 2026
Sto caricando...
it.motorsport.com
Tutte le squadredi F1 hanno già ricevuto dati sulle caratteristiche del tracciato, dati da dare in pasto ai simulatori
A me piacciono questi personaggi che hanno i motori dentro, vedi D'Ambrisio ex pilota e da tantissimo nel motorsport con altri ruoli, e il capo della Ferrari nel campionato endurance che mi piacerebbe vederlo in F1.Un plauso a D'Ambrosio, persona molto comunicativa e chiara nell'esposizione, finalmente qualcuno che ti espone in forma diretta quel che dice.
In poche parole è un uomo di pistaA me piacciono questi personaggi che hanno i motori dentro, vedi D'Ambrisio ex pilota e da tantissimo nel motorsport con altri ruoli, e il capo della Ferrari nel campionato endurance che mi piacerebbe vederlo in F1.
Vasseur solo a guardarlo, come comunica, come sembra interagire col team... sembra uno che fino a pochissimi anni fa facesse tutt'altro. Poi ci sono anche i personaggi come Briatore un po' spregiudicati ma che negli anni in Benetton ci ha visto lungo, ora sembra più un Vasseur pure lui. Vedrei bene un Alonso ad esempio appena si ritira da pilota.
Aggiornato con il rinnovo del gp d'Austria (Red Bull Ring), addirittura fino al 2041 (e il contratto scadeva nel 2030)Prendendo spunto dal calendario 2026, queste sono le scadenze contrattuali
Australia 2035
Bahrain 2036
Cina 2030
Giappone 2029
Arabia Saudita a Gedda fino al 2027 poi Qiddiya 2028
Miami 2041
Canada 2035
Monaco 2031
Austria 2041
GB 2034
Belgio 2031
Ungheria 2032
Olanda 2026
Italia 2031
Barcellona 2026
Azerbaijan 2026
Singapore 2028
USA 2026
Messico 2028
Brasile 2030
Las Vegas 2027
Qatar 2032
Abu Dhabi 2030
Da qui al 2030, 14 GP sono già prenotati.
Questo in considerazione della probabile uscita di scena di Barcellona .Quindi in parole povere, il Gp di Spagna sarà Madrid, mentre Barcellona dovrebbe assumere il nome Gp della Catalogna
Chissà, forse cambieranno qualcosa, forse l'orario della partenza, perché il gp del Canada sarebbe in contemporanea con la 500 miglia di Indianapolis.Interessanti le tre settimane di pausa tra Miami e Montreal.
Lascia stare quelli lanciano bombe a salve.Ieri sera durante Speciale Calciomercato lanciata la bomba...trattativa concreta per il passaggio di Verstappen in Mercedes.