FIBA Basketball World Cup - Cina 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo bene? Lui non c'è? [emoji16][emoji23]
tra l'altro proprio nel momento in cui uno come lui o Ricci poteva fare comodo piú di Filloy :laughing7:
Incredibile amisci! [emoji2][emoji23] Nel suo ruolo siamo ampiamente coperti, secondo me. Comunque posso dire che due giocatori che ho arbitrato quando erano ragazzi (uno l'ho pure espulso una volta [emoji2]) andranno al Mondiale.
 
Nella prima giornata (31 agosto) 3 partite su SKY:
Angola Serbia h 9.30 SSUno
Russia-Nigeria h 10.30 SS Arena
Filippine-Italia h.13.30 SS Uno/Arena

Nella seconda giornata (1 settembre) in palinsesto 2 partite:
Canada-Australia h 9.30 SS Arena
Rep.Ceca-USA h.14.30 SS Arena

Terza giornata (2 settembre):
09.30 Italia-Angola SSUno
13.30 Serbia-Filippine SSUno
14.30 Spagna-Portorico SSArena

Quarta giornata (3 settembre):
14.00 Brasile-Grecia SSArena
14.30 USA-Turchia SSUno

Quinta giornata (4 settembre):
09.30 Angola-Filippine SSUno
13.30 Italia-Serbia SS Uno/Arena
15.30 Russia-Argentina SS Arena

Sesta Giornata (5 settembre):
10.30 Turchia-Rep.Ceca SS Uno/Arena
13.30 Lituania-Australia SS Uno/Arena
Fra mille post, non è il caso di mettere il post unico? Su Facebook gli appassionati di basket stanno lanciando una campagna su dove poter vedere le partite al bar.
 
Ultima modifica:
5 Anni fa Sportitalia aveva fatto molto meglio con la copertura dei Mondiali del 2014. Peccato che una Pay Tv che in teoria ha molti canali a sua disposizione si riduca a trasmettere solo 3 partite al giorno.
 
5 Anni fa Sportitalia aveva fatto molto meglio con la copertura dei Mondiali del 2014. Peccato che una Pay Tv che in teoria ha molti canali a sua disposizione si riduca a trasmettere solo 3 partite al giorno.
Si giocava in più slot orari, con un solo canale anche sportitalia quest'anno sarebbe stata costretta a mandare solo 3 partite a turno.
 
*per le tv serie...per sky Italia non cambia mai nulla...loro acquistano i diritti dello sport per toglierli agli altri network, non per farli vedere al pubblico...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:

Sky è alla fine.

Per gli "sport minori" l'abbonamento lo fai sempre più spesso direttamente con il provider della lega/federazione organizzatrice.

E anche il calcio sembra aver voglia di disintermediare... :eusa_whistle:
 
Si giocava in più slot orari, con un solo canale anche sportitalia quest'anno sarebbe stata costretta a mandare solo 3 partite a turno.
Con un solo canale a disposizione Sportitalia sarebbe riuscita a trasmetterne solo 2 a turno, non 3. Sono degli orari del cavolo. Le prime iniziano dalle 9:30 alle 10:30 e poi le altre dalle 13:30. Quel buco in tarda mattinata impedisce di fare di più.
 
Ultima modifica:
Ho acquistato un mese di Livebasketball.tv per il Mondiale. Che voi sappiate è consentita la visione contemporanea su più dispositivi?
 
Sto guardando Iran-Portorico. Si vede davvero bene su Fire TV Stick con il browser Silk di Amazon!
 
Ora vediamo quanto ci mettono a caricare i match ondemand [emoji53][emoji53][emoji53]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso