tylermets
Digital-Forum Friend
Leggo bene? Lui non c'è?
tra l'altro proprio nel momento in cui uno come lui o Ricci poteva fare comodo piú di Filloy

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo bene? Lui non c'è?
Leggo bene? Lui non c'è? [emoji16][emoji23]
Incredibile amisci! [emoji2][emoji23] Nel suo ruolo siamo ampiamente coperti, secondo me. Comunque posso dire che due giocatori che ho arbitrato quando erano ragazzi (uno l'ho pure espulso una volta [emoji2]) andranno al Mondiale.tra l'altro proprio nel momento in cui uno come lui o Ricci poteva fare comodo piú di Filloy![]()
Fra mille post, non è il caso di mettere il post unico? Su Facebook gli appassionati di basket stanno lanciando una campagna su dove poter vedere le partite al bar.Nella prima giornata (31 agosto) 3 partite su SKY:
Angola Serbia h 9.30 SSUno
Russia-Nigeria h 10.30 SS Arena
Filippine-Italia h.13.30 SS Uno/Arena
Nella seconda giornata (1 settembre) in palinsesto 2 partite:
Canada-Australia h 9.30 SS Arena
Rep.Ceca-USA h.14.30 SS Arena
Terza giornata (2 settembre):
09.30 Italia-Angola SSUno
13.30 Serbia-Filippine SSUno
14.30 Spagna-Portorico SSArena
Quarta giornata (3 settembre):
14.00 Brasile-Grecia SSArena
14.30 USA-Turchia SSUno
Quinta giornata (4 settembre):
09.30 Angola-Filippine SSUno
13.30 Italia-Serbia SS Uno/Arena
15.30 Russia-Argentina SS Arena
Sesta Giornata (5 settembre):
10.30 Turchia-Rep.Ceca SS Uno/Arena
13.30 Lituania-Australia SS Uno/Arena
Ero rimasto ai numeri da 4 a 15.#00
Ormai hanno liberalizzato da anni i numeri. Il marketing...Ero rimasto ai numeri da 4 a 15.
3 quando c'è l'Italia, altrimenti sono due.5 Anni fa Sportitalia aveva fatto molto meglio con la copertura dei Mondiali del 2014. Peccato che una Pay Tv che in teoria ha molti canali a sua disposizione si riduca a trasmettere solo 3 partite al giorno.
Si giocava in più slot orari, con un solo canale anche sportitalia quest'anno sarebbe stata costretta a mandare solo 3 partite a turno.5 Anni fa Sportitalia aveva fatto molto meglio con la copertura dei Mondiali del 2014. Peccato che una Pay Tv che in teoria ha molti canali a sua disposizione si riduca a trasmettere solo 3 partite al giorno.
*per le tv serie...per sky Italia non cambia mai nulla...loro acquistano i diritti dello sport per toglierli agli altri network, non per farli vedere al pubblico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con un solo canale a disposizione Sportitalia sarebbe riuscita a trasmetterne solo 2 a turno, non 3. Sono degli orari del cavolo. Le prime iniziano dalle 9:30 alle 10:30 e poi le altre dalle 13:30. Quel buco in tarda mattinata impedisce di fare di più.Si giocava in più slot orari, con un solo canale anche sportitalia quest'anno sarebbe stata costretta a mandare solo 3 partite a turno.
Per curiosità ho fatto una prova con pc e tablet e vanno perfettamente entrambi, quindi sìHo acquistato un mese di Livebasketball.tv per il Mondiale. Che voi sappiate è consentita la visione contemporanea su più dispositivi?
Grazie gerrki. Contavo proprio su di te, sapendo che in passato l'avevi acquistato. [emoji4]Per curiosità ho fatto una prova con pc e tablet e vanno perfettamente entrambi, quindi sì
oltre su sky si può vedere in chiaro da altre parti sul satellite?