Non nascondiamoci dietro ad un dito: la battaglia per i dico E' DA TEMPO una battaglia tra destra e sinistra...
Ma chiediti con sincerità; CHI l'ha trasformata in questo modo? Chi ha riempito i muri delle nostre città ( Roma ne è piena, non so dove abiti tu... ) di insulti e dileggi contro la sinistra che "vuole distruggere la famiglia" ( e per carità di Patria, ometto le espressioni più "colorite"...

)?
Proprio oggi ho visto un manifesto rivoltante in cui veniva ripreso un bambino con l'aria incattivita che "urlava": voglio una mamma e un papà"!!

E sotto, per quei pochi che non avessero capito, le solite contumelie contro i dico "sfasciafamiglie" e l'adozione dei bambini da parte dei gay ( che, a quanto mi consta, NESSUNO ha mai proposto e che nessuno vuole... ).
Sarà un caso che sotto TUTTI i manifesti che ho visto io in queste settimane ci fossero SOLO sigle di partiti di destra? La sinistra avrebbe avuto TUTTO l'interesse a che la questione dei dico non si tramutasse in una battaglia ideologica e venisse risolta sotto traccia: non sono certamente loro ad aver voluto la guerra ( almeno questo concediglielo...

).
Mi congratulo però con te per aver manifestato con onestà le tue idee politiche: permettimi di imitarti, peraltro in piccola parte ( per restare in tema, faccio "outing" anche io...

).
Io, contrariamente a te, non sono e non mi mi sento
nè di destra nè di sinistra: ma di fronte a comportamenti così spudorati NON POSSO NON OPPORMI ad atteggiamenti che io giudico illiberali e repressivi!!!
CONRAD ha scritto:
ma se poi dovesse diventare una battaglia tra sinistra e destra io, come molti altri, sono come quel cartellone nero che era in testa alla manifestazione di Roma dell scorso dicembre e ....mi spiace per chi ci va di mezzo ma mi opporrei.
Senza che questo voglia sembrare la critica nei confronti di nessuno, mi permetto di osservare che il giorno in cui in questo Paese si potrà giudicare le cose NON per chi le fa o le propone, ma per la loro NATURA positiva o negativa (
perchè non si può SEMPRE fare il tifo come allo stadio... ), sarà un bel giorno per tutti...