Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi fiderei troppo dei comunicati, visto che molti si sono lamentati che anche le partite Champions dovevano essere Hd e poi da quantomai legge tutte in Sd

nicola84 ha scritto:
Non mi fiderei troppo. Se selezioni dalla Guida TV un qualsiasi programma di Premium Calcio, viene dato su HD1, cosa palesemente errata. :)

Verissimo, ogni programma, alla voce "In programmazione", riporta il logo di Premium Calcio HD1, anche se poi magari la partita va su HD2. ;)

Ora è certo.

Bracellona-Real Madrid (Finale di Coppa del Re) andrà in onda mercoledì 20 aprile alle 21.30 su Premium calcio e Premium calcio HD1.

Fonte

:)

C_54_articolo_562_Foto_Video_imgarticolo.jpg

BARCELLONA-REAL MADRID

A Valencia va in scena il "superclasico" del calcio spagnolo con la finale della Coppa del Re. La gara trasmessa in diretta esclusiva su Premium calcio

Dopo la sfida di sabato in campionato, il duello infinito tra Real Madrid e Barcellona prosegue a Valencia con la finale in gara unica di Copa del Rey (l'equivalente della nostra Coppa Italia). Sarà questo il secondo dei quattro incontri in programma tra le due compagini nel giro di appena 18 giorni (il 27 aprile e il 3 maggio le semifinali di Champions League).

Le telecamere di Premium calcio trasmetteranno l'evento in diretta e in esclusiva mercoledì 20 aprile a partire 21.30. Saranno 90 minuti, supplementari permettendo, ad alta tensione: Mourinho contro Guardiola, Cristiano Ronaldo di fronte a Messi nella cornice dello stadio Mestalla con i blancos che cercheranno di vendicare la clamorosa "manita" di novembre, quando i catalani umiliarono gli uomini di Mou in campionato con un clamoroso 5 a 0.

La partita di Valencia sarà la prima finale di Copa del Rey dal 1990 a vedere opposte le due giganti del calcio iberico. In quell'occasione i catalani vinsero 2 a 0. E' dal 1993 che le merengues non si aggiudicano la competizione, vinta invece dal Barcellona appena due anni fa grazie al rotondo successo sull'Athletic Bilbao. Venticinque i trofei degli azulgrana in Coppa contro i 17 degli avversari.

Mercoledì 20 aprile alle 21.30 su Premium calcio e Premium calcio HD1

(foto LaPresse)

Aggiungo che dalle 21 comincerà lo studio "Speciale Real Madrid-Barcellona" ;)

daniele83 ha scritto:
io sono milanista ....però vedrò la grande sfida real-barcellona
per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione. Ovviamente da non milanista vedrò questa supersfida, anche per seguire il nostro vecchio (e magari nuovo!! :D ) allenatore ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione. Ovviamente da non milanista vedrò questa supersfida, anche per seguire il nostro vecchio (e magari nuovo!! :D ) allenatore ;)
Tanto la coppa italia non è molto bella. per quello che non mi interssa molto vedermi milan-palermo

W LECCE & INTER ha scritto:
per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione.

Sono d'accordo con te, un vero tifoso come me e come te:D si guarda tutte le partite della propria squadra del cuore, a prescindere dal fatto che una partita possa valere tanto o valere poco. Si, anche io avrei voluto vedere la partita Barca-Real, però c'è la Coppa e preferisco vedere la partita della mia squadra...;)

P.S. Io non ho bisogno di seguire il nostro (magari) nuovo giocatore, conosco già il suo valore...:5eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso