Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
flying_wings ha scritto:Mi pare che nel promo dicano su Pcalcio e PCalcio HD...
Nei promo dicono sempre così, non specificano mai in quale dei 2 canali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flying_wings ha scritto:Mi pare che nel promo dicano su Pcalcio e PCalcio HD...
Mctayson09 ha scritto:Nei promo dicono sempre così, non specificano mai in quale dei 2 canali...![]()
Sì!!!!M. Daniele ha scritto:La finale di Coppa del Re sarà trasmessa su HD 1.
http://www.offerta.mediasetpremium....9401000101/barcellona---real-madrid-2004.html
W LECCE & INTER ha scritto:Sì!!!!![]()
:icon_cheers: :new_ukliam2: :blob1:
![]()
già visto e commentato il tuo post...senza parole!M. Daniele ha scritto:Però la semifinale di Champions sarà su HD 2.![]()
W LECCE & INTER ha scritto:già visto e commentato il tuo post...senza parole!![]()
Non mi fiderei troppo. Se selezioni dalla Guida TV un qualsiasi programma di Premium Calcio, viene dato su HD1, cosa palesemente errata.M. Daniele ha scritto:La finale di Coppa del Re sarà trasmessa su HD 1.
http://www.offerta.mediasetpremium....9401000101/barcellona---real-madrid-2004.html
nicola84 ha scritto:Non mi fiderei troppo. Se selezioni dalla Guida TV un qualsiasi programma di Premium Calcio, viene dato su HD1, cosa palesemente errata.![]()
per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione. Ovviamente da non milanista vedrò questa supersfida, anche per seguire il nostro vecchio (e magari nuovo!!daniele83 ha scritto:io sono milanista ....però vedrò la grande sfida real-barcellona
Tanto la coppa italia non è molto bella. per quello che non mi interssa molto vedermi milan-palermoW LECCE & INTER ha scritto:per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione. Ovviamente da non milanista vedrò questa supersfida, anche per seguire il nostro vecchio (e magari nuovo!!) allenatore
![]()
daniele83 ha scritto:Tanto la coppa italia non è molto bella. per quello che non mi interssa molto vedermi milan-palermo
W LECCE & INTER ha scritto:per come ragiono io, per quanto sono interista io vedrei anche Inter-Sassocorvaro piuttosto che Real-Barcellona...ovviamente rispetto però la tua opinione.