Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Satred ha smentito però...non è sicura che sarà visibile a tutti i possessori della tessera.

Non ho smentito, ho chiesto solo la fonte di quella notizia. Vedendo adesso anche il cartello in onda sui canali Premium Calcio in cui invitano l'acquisto a 10€ mi pare strano che sia visibile in free-access.

premium_finalecoppare.jpg

M. Daniele ha scritto:
L'ha detto un'utente...ma non Premium Calcio stessa quindi non darei per scontata questa notizia.
Premium Calcio ha scritto: "per tutti i clienti Premium".
Ma non credo che intendesse che la partita andrà in free access. :)

Altrimenti la ppv a che servirebbe (come fa notare Satred)?

nicola84 ha scritto:
@Matteo F

La soluzione più semplice è acquistare una tessera ricaricabile. Costa 39 € e include un mese di tutti i programmi Premium. Le tessere puoi trovarle nei negozi di tv ed elettronica.
Se ti serve una CAM, puoi acquistarne una con tessera inclusa.

;)

Grazie davvero, corro a prendere una ricaricabile. Così ne approfitto per godermi per un mese l'intera offerta di MP... e già che sono un grande appassionato di calcio anche le semifinali e la finale di Europa League!

Cosa vuol dire se mi serve una CAM? Se ho già la porta CAM nel televisiore non dovrei aver problemi vero?

Chiedo scusa, ma "Free-access" vuol dire aperta a tutti, e cioè anche a chi non ha alcuna tessere Premium?
Perchè sulla pagina FB c'era scritto a tutti i clienti Premium, e penso sia diverso...:eusa_think:

Infatti io ho scritto chi ha tessera attiva e poi clienti Premium non si intende noi abbonati a Easy Pay o pregata ad un pacchetto che non sia per forza il calcio? Boh. :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa, ma "Free-access" vuol dire aperta a tutti, e cioè anche a chi non ha alcuna tessere Premium?
Perchè sulla pagina FB c'era scritto a tutti i clienti Premium, e penso sia diverso...:eusa_think:

Free-access sarebbe in altre parole "visione a chiunque possieda una tessera Premium attiva".
In effetti "a tutti i clienti Premium" dovrebbe voler dire a tutti coloro che abbiano almeno un diritto di visione attivo, ma se la partita è acquistabile in PPV, come è già stato detto, non credo sia aperta a tutti.

bella mossa di premium acquistare questa partita sarà davvero bella:D

Mctayson09 ha scritto:
Free-access sarebbe in altre parole "visione a chiunque possieda una tessera Premium attiva".
In effetti "a tutti i clienti Premium" dovrebbe voler dire a tutti coloro che abbiano almeno un diritto di visione attivo, ma se la partita è acquistabile in PPV, come è già stato detto, non credo sia aperta a tutti.
Ah capisco...
Mah, spero che intendevano dire aperta a chiunque abbia almeno un diritto di visione attivo...;)

Per favore evitiamo doppioni, qui si parla solo di Barcellona-Real su Premium :)

Magari dico una sciocchezza eh....

Visto che la finale di Coppa del Re è una produzione TVE, è lecito aspettarsi un HD migliore dello standard di Premium?

Premium Calcio su Facebook si è confuso,anche perché la partita è acquistabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso