Secondo me le regioni del sud saranno sempre le ultime, come al solito...gpp ha scritto:Speriamo, hai notizie riguardo la situazione in Sicilia? Sarà anch' essa inserita tra le regioni che passeranno alcuni canali in dtt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me le regioni del sud saranno sempre le ultime, come al solito...gpp ha scritto:Speriamo, hai notizie riguardo la situazione in Sicilia? Sarà anch' essa inserita tra le regioni che passeranno alcuni canali in dtt?
supernino ha scritto:Secondo me le regioni del sud saranno sempre le ultime, come al solito...
Appunto perciò è improbabile che la Sicilia parta subito con lo switch-off, almeno nel Messinese: ti ricordo che dalle mie parti arrivano, seppur a stento, perfino segnali da Catania!liebherr ha scritto:le + facili a fare lo switch sono le isole tipicamente per cui la sicilia ha speranze
Il motivo per altre regioni è che vi sono stazioni trasmittenti che interessano anche altre regioni e questo complica
Molto più lentamente vorrai dire; la situazione italiana è talmente incasinata che si deve andare a blocchi di regioni per poter ottenere qualcosa.porf ha scritto:Perchè invece che a regioni non fanno inizialmente con le grandi città... si procederebbe molto più speditamente
simolnx ha scritto:Si abbe' io ancora aspetto il famoso canale di telefilm e la minipay mediaset. E' ottobre 2007.
nfatti, dove sto io si prendono solo i due mux mediaset, dfree e le tv locali.
supernino ha scritto:anch'io prendo solo dfree e mediaset.
in calabria la copertura la7 e rai è a dir poco penosa, altro che è meglio dell'emilia romagna...
supernino ha scritto:anch'io prendo solo dfree e mediaset.
in calabria la copertura la7 e rai è a dir poco penosa, altro che è meglio dell'emilia romagna...
Per acquistare e anche acquistati nel 2007 ( come nel mio caso).... ecco le liste (in aggiornamento continuo )ERCOLINO ha scritto:Gentiloni: dal prossimo anno stop alle vendite dei televisori analogici
Sconto fiscale del 20% per acquistare apparecchi televisivi con sintetizzatore digitale integrato. E’ quanto annunciato stamani nel corso di una conferenza stampa dal Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni , che così intende accelerare il passaggio al digitale terrestre.
Dettagli su DIGITAL-SAT
carlan1 ha scritto:Si e' scoperto se si possono detrarre + acquisti fino alla soglia dei 1000 euro?
ERCOLINO ha scritto:Quando usciranno le CAM ,l'MHP non sarà necessario
Funzionerà un po' in modo diverso ,quando arriverà il momento saprete tutto![]()
Anche perchè Sky (purtroppo) non fornisce CAM ufficiali, e probabilmente tra poco renderà inutilizzabili quelle non ufficiali.TIKAL ha scritto:Volevo solo aggiungere che tutte le codifiche sono di proprieta' di qualcuno e quindi fare riferimenti a Sky anche se capisco la cosa non e' totalmente giusto, magari le altre codifiche adesso sono legate meno ai fornitori di contenuti come Sky ma stai tranquillo se utilizzi una codifica paghi anche per usarla e non solo l' hardware.
Ciao ciao![]()
![]()