Flash Forward (ver.lingua originale) - Venerdì ore22.00 FOX-attenzione spoiler

caspio ha scritto:
la seconda talpa me l'aspettavo, non mi aspettavo che fosse lei.
e per quello a cui ci ha abituati flash forward, direi che è stato uno dei migliori momenti della serie. :badgrin:

ma vogliamo parlare di come mark risolve il rebus della partite di scacchi in 5 secondi? avrebbero potuto farci almeno due puntate su un'indagine di questo tipo, invece di farlo risolvere in un'istante da sherlock holmes.

questa serie mette a dura prova la mia ferrea sospensione dell'incredulità :badgrin:
Ormai l'obiettivo è quello di buttare tutto sull'azione...:5eek: Quindi gli enigmi li fanno fuori in 30 secondi...Cosa, tra l'altro, molto credibile...:D

DTTutente ha scritto:
Ormai l'obiettivo è quello di buttare tutto sull'azione...:5eek: Quindi gli enigmi li fanno fuori in 30 secondi...Cosa, tra l'altro, molto credibile...:D

se l'azione è quella della sparatoria nel palazzo dell'fbi non so se ridere o piangere. :badgrin:

a parziale discolpa dei nuovi scrittori c'è da dire che hanno ereditato una serie che, nella sceneggiatura, faceva acqua da tutte le parti.
stanno cercando di rimediare, ma ormai penso sia tardi.

l'unica speranza per loro sarebbe che abc rinnovasse la serie (sarebbe incredibile, ma i network usa hanno fatto di peggio), di modo che possano realizzare con calma una sceneggiatura che indirizzi la serie nei giusti binari.

ma come fa a non piacere? bah....comuque mark ti potevi togliere il giubotto antiproiettile e darlo e dem...il mistero si infittisce... :D

12 dicembre 2016: la fine. E no eh! :D
Questa serie è davvero magnifica!

secondo me la serie sta diventando davvero bella,ormai mi appassiona anche più di lost....spero che le voci di una seconda stagione siano confermate.
la scritta sul muro con dicembre 2016-the end lascia sperare i fan per una lunga sceneggiatura

Infatti la serie giovedì scorso è salita, speriamo che ci siano altri episodi di questo tasso, davvero molto adrenalinici...Sinceramente la prima parte della stagione è stata davvero noiosa, ma sarà perchè rischia davvero tanto che gli autori spremono le meningi per fare degli episodi davvero belli...

Quasi un'architettura dell'enigmista la pistola, e poi la cosa più bella l'acqua sulla lavagna per cancellare tutto il mosaico...ahahah

fedetrespi ha scritto:
secondo me la serie sta diventando davvero bella,ormai mi appassiona anche più di lost....spero che le voci di una seconda stagione siano confermate.
la scritta sul muro con dicembre 2016-the end lascia sperare i fan per una lunga sceneggiatura
Anche il titolo in lingua originale dell'ultima puntata recentemente svelato (Future shock) fa sperare. ;)

Peccato che in Italia gli ascolti sono diminuiti nella puntata di venerdì. :(

secondo me tanta gente non la guarda più solo per la cattiva pubblicità che si è fatta all'inizio,ma ora è veramente bella.
il paragonarla a lost è stato un boomerang letale....

BlackPearl ha scritto:
Oggi è il 29 Aprile! :)
É davvero un peccato per quella pausa che hanno fatto, perché prima della pausa il tempo della serie è praticamente sincronizzato con quello della realtà, saremo già ad una delle ultime puntate (se non alla penultima credo) e invece adesso è tutto scombinato!

ultimamente le puntate sono una più bella dell'altra!!!!
finale di puntata...top!!!!
....non si può chiudere questa serie!!!!
oltre ad essere bellissima ha un potenziale pazzesco !!!
spero che la abc decida bene....

televisionando.it

FlashForward potrebbe concludersi con un cliffhanger, che rimarrà tale nel caso che - come probabile - lo show non venga rinnovato per una seconda stagione: ad annunciarlo è Robert J Sawyer, autore del libro da cui è tratta la serie di cui è consulente, secondo cui il season finale del 27 maggio ci rivelerà cosa succede il 29 aprile, “detto questo - ha aggiunto Sawyer - abbiamo fatto un gran lavoro per far si che la storia che vi immaginavate non fosse quella messa in onda, ed abbiamo un piano per la seconda stagione che sarà creativamente più interessante della prima stagione”. (Non che ci voglia molto, ndr)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Un finale potevano farlo visto che non c'è la sicurezza per una seconda stagione...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Un finale potevano farlo visto che non c'è la sicurezza per una seconda stagione...:icon_rolleyes:

in questo caso non me la prendo con gli autori, ma col network che non ha ancora deciso se rinnovarla o meno.
avessero deciso un mese fa (tanto gli ascolti facevano pena prima e adesso vanno pure peggio) un finale avrebbero potuto scriverlo.

in pratica, mi sono trascinato fino alla diciottesima puntata e rischio di avere anche un cliffhanger? :eusa_wall:

E' vero ma è usanza di molti networks aspettare gli upfronts...:icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
in pratica, mi sono trascinato fino alla diciottesima puntata e rischio di avere anche un cliffhanger? :eusa_wall:
Questo è il mio terrore fin dall'inizio della serie. Più che altro spero che almeno finisca nel modo più "prevedibile", ovvero con l'inizio di un nuovo blackout per cui ci sarà il tempo di sviluppare la storia in una seconda serie, ma che nel caso non ci fosse comunque si può intuire cosa comporta un blackout. Sono mie supposizioni...

se non mi sbaglio, l'abc sta decidendo se dare una seconda stagione a V oppure a FF.....

Indietro
Alto Basso