-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Ma non fanno prima ad eliminare dalla faccia della terra retecapri e telemarket? Si dividono i mux il resto e viviamo tutti e felici e contenti?no EH?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:Ma non fanno prima ad eliminare dalla faccia della terra retecapri e telemarket? Si dividono i mux il resto e viviamo tutti e felici e contenti?no EH?
REDNEX ha scritto:Non credo che Telemarket venga messo fuori ..anzi questi vanno cercando più sorgenti possibili per essere visti..!! ..io ho l'impressione che appena attivano in
Sicilia il MUX-B di La7 ci mettano dentro anche Telemarket2..!!![]()
daWsOn_s ha scritto:vorrei sapere chi fa acquisti la, o almeno se è un canale che merita l'esclusiva sul DTT![]()
Zona Firenze-Prato-Pistoia :armando.dg ha scritto:Per cui e' prevedibile che molto presto aggiungano altri canali anche non di Telecom, dal momento che una percentuale di canali in ogni mux deve essere affittata a terzi.
Teoteit ha scritto:resta il fatto che MTV e LA7 sul muxB hanno un audio da schifo.. pari all'A l'unico che ha ancora ,per poco presumo, un audio Buono è FLUX!!![]()
paolot ha scritto:proprio ora qui a milano sono partite le trasmissioni di qoob tv in analogico ancora!
non bastavano i doppioni tra 2 mux ora c'è anche il primo caso di doppione all'interno dello stesso mux! Sul muxb infatti compare 2 volte qoob e in tutto quindi c'è 3 volte!Devil83 ha scritto:Già ...in analogico![]()
pappa1963 ha scritto:Palermo si allinea al resto d'Italia; da questa notte è presente QOOB e Telecapri finalmente sparisce come canale non più trasmesso. Vediamo se finalmente si fa piazza pulita dei canali inutili. Ciao