FLUX diventa Qoob

Ma non fanno prima ad eliminare dalla faccia della terra retecapri e telemarket? Si dividono i mux il resto e viviamo tutti e felici e contenti?no EH?

daWsOn_s ha scritto:
Ma non fanno prima ad eliminare dalla faccia della terra retecapri e telemarket? Si dividono i mux il resto e viviamo tutti e felici e contenti?no EH?

Non credo che Telemarket venga messo fuori ..anzi questi vanno cercando più sorgenti possibili per essere visti..!! ..io ho l'impressione che appena attivano in
Sicilia il MUX-B di La7 ci mettano dentro anche Telemarket2..!!:D

REDNEX ha scritto:
Non credo che Telemarket venga messo fuori ..anzi questi vanno cercando più sorgenti possibili per essere visti..!! ..io ho l'impressione che appena attivano in
Sicilia il MUX-B di La7 ci mettano dentro anche Telemarket2..!!:D

vorrei sapere chi fa acquisti la, o almeno se è un canale che merita l'esclusiva sul DTT :eusa_think:

Quello che più mi rattrista è Retecapri ..e spero che da stasera sarà visibile solo
di notte visto che QOOB ora sarà attivo 24h su 24h dopo lo scambio che hanno fatto poco fa!:D

armando.dg ha scritto:
Per cui e' prevedibile che molto presto aggiungano altri canali anche non di Telecom, dal momento che una percentuale di canali in ogni mux deve essere affittata a terzi.
Zona Firenze-Prato-Pistoia :
ieri pomeriggio nel muxB di la7 e' stato sostituito La7 Sport con ReteCapri !!!

Qualcuno in altre zone ha verificato la stessa cosa ?

A Torino, nel Mux A dal Colle della Maddalena, di Qoob non c'è traccia; Retecapri è riapparso, dopo aver lasciato il posto a Retesette, tv locale che aveva preso il suo posto nel mux un po' di mesi fa, ma solo di notte. Invece Retesette continua a trasmettere normalmente. PEr il resto continuano a esserci quattro canali a schermo nero: XXXX, Canale test, Test e Tv Tv digital. Per quanto riguarda il Mux B non ho notizie perchè non lo ricevo...

Palermo si allinea al resto d'Italia; da questa notte è presente QOOB e Telecapri finalmente sparisce come canale non più trasmesso. Vediamo se finalmente si fa piazza pulita dei canali inutili. Ciao

resta il fatto che MTV e LA7 sul muxB hanno un audio da schifo.. pari all'A l'unico che ha ancora ,per poco presumo, un audio Buono è FLUX!! :(

Teoteit ha scritto:
resta il fatto che MTV e LA7 sul muxB hanno un audio da schifo.. pari all'A l'unico che ha ancora ,per poco presumo, un audio Buono è FLUX!! :(

vabbè dai... speriamo che una volta finiti gli spostamenti, facciano un'assegnazione oculata di qualità audio/video ai canali che ne hanno più bisogno...

proprio ora qui a milano sono partite le trasmissioni di qoob tv in analogico ancora!

Devil83 ha scritto:
Già ...in analogico:eusa_wall:
non bastavano i doppioni tra 2 mux ora c'è anche il primo caso di doppione all'interno dello stesso mux! Sul muxb infatti compare 2 volte qoob e in tutto quindi c'è 3 volte!
Sarà transitorio spero! Cmq per ora sembra tutto uguale a flux...il logo mi piace, un equalizzatore

No comment, davvero... O son convinti che il 62 da Valcava stia trasmettendo in digitale (e non è così...) oppure, come sospettavo questa notte quando ho visto la test card di QOOB apparire nel mux A, temo abbiano fatto qualche errore sul satellite... Secondo me avrebbero dovuto trasmettere con i pid del "secondo FLUX" che abbiamo agganciato nei giorni scorsi in DTT, per mantenere attivo il cartello sulla frequenza che alimenta i trasmettitori analogici fino a digitalizzazione avvenuta, invece hanno fatto tutto il contrario... Il risultato è che tutte quelle frequenze non ancora digitalizzate stanno trasmettendo QOOB in analogico e c'è un canale in più ad "intasare" ulteriormente il mux A di La7 ormai inguardabile... Non so più che dire...

Ultima modifica:
Come avevo previsto in nottata, sul MUX-A di La7 QOOB.TV è visibile 24h su 24h e Retecapri identificata come XXXX sarà visibile solo di notte!:D

pappa1963 ha scritto:
Palermo si allinea al resto d'Italia; da questa notte è presente QOOB e Telecapri finalmente sparisce come canale non più trasmesso. Vediamo se finalmente si fa piazza pulita dei canali inutili. Ciao

Retecapri trasmetterà solo di notte!:D

Indietro
Alto Basso