Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che vedere College Gameday fatta da studio con i vari opinionisti collegati ognuno da casa sua è stato triste...Ed è stato ancora più triste constatare che per dare il kickoff alla stagione non c'era niente di meglio di Marshall vs Eastern Kentucky
Vabbè, aspettiamo tra un paio di settimane i pesi massimi...

Infatti...visto tutti cancelled e postponed (piu che giustificati...), ho deciso di non guardare. Ma perché c’è speranza che si possa tornare a giocare “normalmente “ e tutti tra qualche settimane?
Io non credo e visto l’andazzo per me almeno il college quest’anno deve stare fermo.

Ho visto uno score di ESPN orribile quest’anno! E alto per lasciare lo spazio alla bottom line che quest’anno è fissa durante le partite

Ho visto uno score di ESPN orribile quest’anno! E alto per lasciare lo spazio alla bottom line che quest’anno è fissa durante le partite

come dicevo la settimana scorsa, non è lo scoreboard orribile...è la malefica bottom line che rovina tutta la visione d'insieme...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. oggi pomeriggio sono capitato per caso sul canale sportivo della tv pubblica Ceca...e stavano trasmettendo in diretta (all'ora di punta, tra le 17 e le 20 :5eek:) una partita del campionato locale (la Paddock League)...
tralasciando l'aspetto tecnico (ovviamente modesto, ma ne ho visto davvero troppo poco -non più di 3 minuti- per giudicare), c'è da sottolineare come la produzione dell'evento fosse di livello eccezionale per gli standard extra-USA...dal campo perfettamente disegnato con tutte le yards e le hash marks ben visibili ai loghi della squadra di casa e della lega stessa alla grafica TV, impeccabile, persino migliore di alcune tv USA (meno invasiva di quella di espn di sicuro, ad esempio)...
qui da noi una cosa del genere ce la possiamo solo sognare, soprattutto se fosse la rai a produrre il match...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ci siamo ragazzi! ormai manca davvero poco all'inizio e io sono giá in fermento, l'unica cosa che mi sgonfia é "the Washington football team" e il logo provvisorio, peggio di quelli che usiamo noi nei vari fantasy. ma come si fa a presentarsi al via della stagione cosí? con i numeri sull'elmetto perché il logo é inguardabile?

va beh. passi pure perché domani sera si gioca! io naturalmente saró sveglio per la partita live, non riuscirei a dormire comunque, stavo guardando in giro sulle concomitanze, in NHL c'é gara 3 ad ovest se non sbaglio, posso tranquillamente saltare la gara del tiro da tre dell'altra lega, mentre per il baseball ho giants @ padres con i giganti immischiati nella corsa alla WC, e se SD continua a perdere magari anche qualcosa in piú, quindi mi sa che mi distrarró durante le pubblicitá della NFL :)

chi c'é live domani sera?

Se si giocherà tutta la stagione a porte chiuse, secondo voi tra le big quale sarà la squadra più danneggiata dalla perdita del pubblico/fattore campo ambientale?

Così a naso mi viene da dire Seattle e GB...

Se si giocherà tutta la stagione a porte chiuse, secondo voi tra le big quale sarà la squadra più danneggiata dalla perdita del pubblico/fattore campo ambientale?

Così a naso mi viene da dire Seattle e GB...

io dico i Rams e Chargers! :laughing7: a parte le battute, di sicuro non avere una partita in casa a LA per le squadre ad ovest sará una grossa perdita rispetto all'anno scorso, SF e GB sembravano davvero in casa giocando contro i Rams.

penso che il fattore campo si stia un po assottigliando in questa NFL moderna, sentivo una trasmissione a riguardo lo scorso autunno quando si parlava di "fattore campo" che incideva piú sugli arbitri che sui giocatori stessi, e quindi nell'era instant replay dove si puó correggere una chiamata, o verificare meglio cosa sia successo, il loro peso, e la pressione del pubblico su di loro sia inferiore.

poi rimane sempre il "calore" dei tifosi, l'essere supportati ecc... ma é ininfluente nel gioco di oggi, tu Domy hai citato giustamente Seattle e il suo dodicesimo uomo, lo scorso anno seattle ha chiuso 4-4 in casa e 7-1 in trasferta. e il record poteva essere peggiore senza il suicidio dei Bengals. il fattore campo di oggi é la preparazione della partita, giocare in casa significa in primo luogo non dover viaggiare piú che essere supportati dal proprio pubblico, e questo ti permette di avere piú tempo per preparare la partita nella tua struttura di casa dove hai tutto, lo scorso anno non ricordo bene se erano i bengals che si sono trovati senza elmetti per la partita perché avevano avuto un problema con i voli, invece in trasferta devi organizzare tutto, magari ti trovi ad allenarti con 30 gradi a miami e 2 giorni dopo sei in new england con -10, su quello il pubblico sugli spalti conta zero.

sará stranissimo una stagione senza gente ubriaca e vestita in modo bizzarro sugli spalti, ma per quanto riguarda la prestazione sportiva non ci saranno molti cambiamenti, magari qualcuno che perde userá questo come scusa, ma secondo me, e secondo quelli che ho sentito alla radio, il fattore campo non é piú determinante nemmeno nel PO. soprattutto per l'instant replay. e non lo dico da calciofilo ammalato di complotti, semplicemente la percentuale di chiamate sbagliate é diminuita e in un ambiente come uno stadio di football molte chiamate sbagliate erano dettate dalla pressione del pubblico sugli arbitri piuttosto che sui giocatori.

L’aspetto che influisce tra giocare in casa e fuori (oltre all’aspetto logistico legato al viaggio) è il clima come hai detto giustamente te. C’è da dire che ultimamente la tendenza sembra quella di avere stadi coperti anche nei luoghi freddi vedi vikings ad esempio.
Senza pubblico diminuirà lo spettacolo quello è certo, ma ad oggi lo sport è questo poco da fare. Vedremo il futuro come andrà...

Detto questo, mi ha chiamato la mia fidanzata brasiliana e mi ha detto che oggi farà il game pass. spero di raggiungerla presto...:laughing7:

L’aspetto che influisce tra giocare in casa e fuori (oltre all’aspetto logistico legato al viaggio) è il clima come hai detto giustamente te. C’è da dire che ultimamente la tendenza sembra quella di avere stadi coperti anche nei luoghi freddi vedi vikings ad esempio.
Senza pubblico diminuirà lo spettacolo quello è certo, ma ad oggi lo sport è questo poco da fare. Vedremo il futuro come andrà...

Detto questo, mi ha chiamato la mia fidanzata brasiliana e mi ha detto che oggi farà il game pass. spero di raggiungerla presto...:laughing7:

prima invidiavo Gerrki per la vacanza a Copacabana, adesso mi sa che invidio te per la morosa brasiliana! :laughing7:

Week 1

11 settembre

Ore 2:10 Houston Texans at Kansas City Chiefs live su ProSieben e ran.de

13 settembre

Ore 17:00 Hard Knocks Los Angeles - Episodio 5 su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00 Uhr: #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Miami Dolphins at New England Patriots live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Seattle Seahawks at Atlanta Falcons live su ran.de

Ore 22:25 Tampa Bay Buccaneers at New Orleans Saints live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Fatta l’iscrizione al game pass con la mia fidanzata brasiliana.
Ho provato l’app su tablet Android e su iPhone e funziona normalmente. Ho installato, invece, l’app su fire stick 4K e non riesco ad andare oltre il login...l’app va in crash, parte il caricamento dopo che ho dato le credenziali e crasha con schermo nero...ho provato a svuotare la cache, disintallare e reinstallare ma niente. Suggerimenti? Aiuti? Vi dico la verità avevo comprato la fire stick proprio per vedere il game pass sulla tv, spero sia risolvibile perché mi romperebbe abbastanza doverla vedere su pc o tablet. Grazie dell’aiuto (spero!)

Fatta l’iscrizione al game pass con la mia fidanzata brasiliana.
Ho provato l’app su tablet Android e su iPhone e funziona normalmente. Ho installato, invece, l’app su fire stick 4K e non riesco ad andare oltre il login...l’app va in crash, parte il caricamento dopo che ho dato le credenziali e crasha con schermo nero...ho provato a svuotare la cache, disintallare e reinstallare ma niente. Suggerimenti? Aiuti? Vi dico la verità avevo comprato la fire stick proprio per vedere il game pass sulla tv, spero sia risolvibile perché mi romperebbe abbastanza doverla vedere su pc o tablet. Grazie dell’aiuto (spero!)

io ho provato oggi e va. prova a disinstallare la app, installare una qualsiasi altra app e poi installare di nuovo il gamepass. cosí per provare, altrimenti piú di quello che hai giá fatto non saprei

ogni tanto Bing ti propone dei mini sondaggi giornalieri, serviranno a loro per qualcosa, per me sono divertenti per passare 2 minuti, non hanno molta valenza secondo me, quello di oggi era sul football americano visto l'inizio della stagione, il sondaggio chideva in che ruolo ti piacerebbe giocare, e la scelta era tra centro e ricevitore. beh il 60% di chi ha risposto preferisce giocare centro. ora chi cavolo vuole giocare centro? con il QB che ti palpa il **** se non é in shotgun? i DT che cercano di picchiarti e sbatterti a terra, e se fai fumble sullo snap é solo colpa tua.

poi voi direte, chi cavolo usa bing invece di google... :laughing7:

Ma quelli della NFL sono pazzi o cosa? Ho visto i prezzi del gamepass da folli proprio se non si fanno "vacanze" last minute,che poi l'abbonamento settimanale a 20 euro chi è che se lo fa ?

Ma quelli della NFL sono pazzi o cosa? Ho visto i prezzi del gamepass da folli proprio se non si fanno "vacanze" last minute,che poi l'abbonamento settimanale a 20 euro chi è che se lo fa ?
Semplicemente, conoscono il valore del loro prodotto. Il prezzo è sicuramente alto, ma tutto sommato non scandaloso se paragonato ai prezzi degli altri pass (prezzi annuali "a listino", senza promozioni: Mlb.tv mi pare 129, nhl.tv credo uguale, Nba League pass mi sembra che l'annuale sia intorno ai 200 euro). Poi per fortuna Nfl ed Nba incentivano il turismo all'estero

L’hanno diminuito e anche di non poco. Fino a qualche anno fa l’annuale era a 240€ in Italia. Ovviamente mai l’ho pagato a quella cifra

sono molto indeciso se fare 'sta vacanza lampo in Brasile o desistere...

da un lato ovviamente mi piacerebbe, ma dall'altro con NHL, NBA nelle fasi decisive della stagione e MLB (e NPB) prossime ad arrivarci, ho paura che fino a novembre alla fine guarderei giusto redzone alla domenica sera e magari neanche sempre...:eusa_think:

io il gamepass senza andare in vacanza lo feci nel 2014. dopo ho unito le vacanze con il GP. ma quell'anno non sapevo ancora nulla :)

sono molto indeciso se fare 'sta vacanza lampo in Brasile o desistere...

da un lato ovviamente mi piacerebbe, ma dall'altro con NHL, NBA nelle fasi decisive della stagione e MLB (e NPB) prossime ad arrivarci, ho paura che fino a novembre alla fine guarderei giusto redzone alla domenica sera e magari neanche sempre...:eusa_think:

c'é sempre il calo di prezzo a metá stagione, se resisti con DAZN e red zone sei a cavallo. poi scusa, ma il brasile é piú bello a novembre che ora. no?

Per me non sono prezzi folli.
185 dollari (circa 155) euro per una stagione dove hai tutte le partite live, ondemand, le sintesi da 40 minuti, nfl network, i programmi di approfondimento, l'archivio delle stagioni precedenti.
Per vedere la triste serie A di calcio spendi molto di più.

Per me non sono prezzi folli.
185 dollari (circa 155) euro per una stagione dove hai tutte le partite live, ondemand, le sintesi da 40 minuti, nfl network, i programmi di approfondimento, l'archivio delle stagioni precedenti.
Per vedere la triste serie A di calcio spendi molto di più.

la mia critica era verso il settimanale a 20 euro ,a chi è rivolto ? Nessuno si fa un settimanale a 20 euro più probabile direttamente l'annuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso