Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
l'NFL c'è già su SKY attraverso ESPN America.
Lui parlava dei diritti locali, quelli che permettono di avere il commento in italiano. Questi diritti ad oggi sono di Dahlia ;)

dado88 ha scritto:
Lui parlava dei diritti locali, quelli che permettono di avere il commento in italiano. Questi diritti ad oggi sono di Dahlia ;)
si ma nn cambia niente, SKY ha già la NFL

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Cambia e come, per te il commento non è niente ma per altri (come il sottoscritto) è fondamentale ;)
da una parte ho detto ke conta la sostanza, ma dall'altra ti ricordo ke ho criticato solo alcuni cronisti di SKY.

Ranma25783 ha scritto:
da una parte ho detto ke conta la sostanza, ma dall'altra ti ricordo ke ho criticato solo alcuni cronisti di SKY.
E' che c'entra con la NFL? :eusa_think: Preferirei ascoltare il commento italiano che quello inglese

Si infatti mi riferivo ai diritti local language. Ogni tanto la telecronaca in lingua italiana farebbe piacere sentirla. E poi su skysport si potrebbe avere l'opzione dell'hd visto che Espnamerica in hd chissà mai se arriverà ;)

Anakin83 ha scritto:
oddio la NFL si deve ascoltare in inglese secondo me :D
Ti dirò che quando su telepiù la commentava Flavio Tranquillo era un gran piacere ascoltarlo. Poi prima con Sergio Angona e poi con Bebo Nori il commento tecnico era ottimo. Poi Flavio si è dedicato solo al basket e Leopizzi si è messo a fare le telecronache,,,

Ranma25783 ha scritto:
come voi ripetete all'infinito SKY ha i migliori commentatori d'Italia...

Confermo!!!però alcuni sport come il baseball e il football io riesco a guardarli solo in lingua originale...anche se Bebo Nori è un autentica bibbia dell'American Football sia livello collegiale che di NFL...

Bergomi come commento tecnico fa pena e personalmente secondo me (ma anche secondo i miei amici) Caressa, che è solo sopravvalutato.

Il_Jedi ha scritto:
Bergomi come commento tecnico fa pena e personalmente secondo me (ma anche secondo i miei amici) Caressa, che è solo sopravvalutato.

La migliore coppia attualmente in Italia per commentare il calcio;)
Averne di Bergomi...come legge lui la partita pochi se non nessuno...
Anche se Caressa è molto bravo preferisco personalmente Marianella...
Come calcio Sky è imbattibile nel commento...

Su Marianella ti quoto, è il migliore in Italia secondo me, ma su Bergomi proprio no, è pessimo e spesso dice cose a caso oltre ad essere troppo interista.

Ragazzi, fa a me o La7 va a scatti? Già dal telegiornale ho notato la cosa ma speravo passasse con l'inizio del Bowl.

Ma che ha fatto Francica Nava, non l'ho mai sentito così?? Sembra fatto di red bull :D :D

@Il-Jedi: a me va tutto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso