Lui parlava dei diritti locali, quelli che permettono di avere il commento in italiano. Questi diritti ad oggi sono di DahliaRanma25783 ha scritto:l'NFL c'è già su SKY attraverso ESPN America.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui parlava dei diritti locali, quelli che permettono di avere il commento in italiano. Questi diritti ad oggi sono di DahliaRanma25783 ha scritto:l'NFL c'è già su SKY attraverso ESPN America.
si ma nn cambia niente, SKY ha già la NFLdado88 ha scritto:Lui parlava dei diritti locali, quelli che permettono di avere il commento in italiano. Questi diritti ad oggi sono di Dahlia![]()
Cambia e come, per te il commento non è niente ma per altri (come il sottoscritto) è fondamentaleRanma25783 ha scritto:si ma nn cambia niente, SKY ha già la NFL
da una parte ho detto ke conta la sostanza, ma dall'altra ti ricordo ke ho criticato solo alcuni cronisti di SKY.dado88 ha scritto:Cambia e come, per te il commento non è niente ma per altri (come il sottoscritto) è fondamentale![]()
E' che c'entra con la NFL?Ranma25783 ha scritto:da una parte ho detto ke conta la sostanza, ma dall'altra ti ricordo ke ho criticato solo alcuni cronisti di SKY.
Ti dirò che quando su telepiù la commentava Flavio Tranquillo era un gran piacere ascoltarlo. Poi prima con Sergio Angona e poi con Bebo Nori il commento tecnico era ottimo. Poi Flavio si è dedicato solo al basket e Leopizzi si è messo a fare le telecronache,,,Anakin83 ha scritto:oddio la NFL si deve ascoltare in inglese secondo me![]()
come voi ripetete all'infinito SKY ha i migliori commentatori d'Italia...dado88 ha scritto:E' che c'entra con la NFL?Preferirei ascoltare il commento italiano che quello inglese
Ranma25783 ha scritto:come voi ripetete all'infinito SKY ha i migliori commentatori d'Italia...
Anche li ci sono alcuni commentatori pessimiRanma25783 ha scritto:come voi ripetete all'infinito SKY ha i migliori commentatori d'Italia...
dado88 ha scritto:Anche li ci sono alcuni commentatori pessimi![]()
Se leggi tutti i miei commenti te ne sarei reso conto mesi faRanma25783 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ogni tanto qualke skysta riconosce ke qualcosa nn va!
dado88 ha scritto:Anche li ci sono alcuni commentatori pessimi![]()
Il_Jedi ha scritto:Bergomi come commento tecnico fa pena e personalmente secondo me (ma anche secondo i miei amici) Caressa, che è solo sopravvalutato.