Davide_83 ha scritto:E vi dirò di più, pur essendo abbonato a SKY mi vedrò tutte le gare trasmesse anche in chiaro su mamma RAI

Sei masochista, per caso?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide_83 ha scritto:E vi dirò di più, pur essendo abbonato a SKY mi vedrò tutte le gare trasmesse anche in chiaro su mamma RAI
Hanno rimediato a un errore (cioè quello di strapagare un'esclusiva della Champions League monca delle partite più appetibili sul mercato televisivo italiano) commettendo un altro errore, ovvero cedere l'esclusiva tanto strapagata e tanto strombazzata al principale concorrente, che in un colpo solo ha ridato vigore a un'offerta calcistica a pagamento priva di un prezzo pregiato come la Champions League. Se questo tu lo consideri una "cosa positiva" da parte della dirigenza io rispetto il tuo parere, ma non sono per niente d'accordo, anzi a me sembra l'ennesima conferma (doppia conferma se così vogliamo dire) della loro incapacità.Villans'88 ha scritto:Come no...immagino la soddisfazione degli abbonati Sky nel non vedere la partita di andata del Milan e altre grandi sfide del mercoledì mentre la concorrenza avrebbe avuto 5 delle 6 squadre italiane in europa in esclusiva oltre al fatto che quest'accordo ha portato le serie Warner che fanno dei discreti numeri sulla piattaforma Sky ( dalle repliche di TBBT ai film Blockbuster su SkyCinema )
Se vogliamo proprio dirla tutta forse è l'unica cosa positiva che ha fatto questa dirigenza SkyArte a parte...
gigio82 ha scritto:Sei masochista, per caso?
Gpp ha scritto:Hanno rimediato a un errore (cioè quello di strapagare un'esclusiva della Champions League monca delle partite più appetibili sul mercato televisivo italiano) commettendo un altro errore, ovvero cedere l'esclusiva tanto strapagata e tanto strombazzata al principale concorrente, che in un colpo solo ha ridato vigore a un'offerta calcistica a pagamento priva di un prezzo pregiato come la Champions League.
pietro89 ha scritto:per quanto riguarda la f1, buon per chi non ha un abbonamento se ci sono anche le prove libere, ma questo non sposta di molto l'interesse o meno verso i diritti che ha sky (cè il precedente degli anni scorsi, quando sky aveva l'esclusiva delle prove libere, ma che non servirono nè ad attirare nuovi abbonati magari appassionati, nè dal punto di vista degli ascolti). il giornalista però non ha specificato se le differite sono integrali o sotto forma di highlights.![]()
Bortuzzo ha scritto:pietro89 ha scritto:bè, quando acquistarono i diritti della champions non li strombazzarono 24 ore su 24 su skytg24, come fatto invece con la f1, quindi forse fin dall'inizio c'era l'idea di uno scambio della champions per l'europa league + partita del mercoledì di champions + altro. secondo me infatti se si punta all'esclusiva assoluta è meglio prendere sia la champions che l'europa league, che rischiare di rinunciare alla seconda, che ha ormai quasi sempre delle big (+ la partita del mercoledì di CL).
per quanto riguarda la f1, buon per chi non ha un abbonamento se ci sono anche le prove libere, ma questo non sposta di molto l'interesse o meno verso i diritti che ha sky (cè il precedente degli anni scorsi, quando sky aveva l'esclusiva delle prove libere, ma che non servirono nè ad attirare nuovi abbonati magari appassionati, nè dal punto di vista degli ascolti). il giornalista però non ha specificato se le differite sono integrali o sotto forma di highlights.![]()
L'accordo ci dovrebbe essere oggi o domani o comunque a giorni. 9 gare in diretta, 10 in differita, complete, differita di 3 ore dalla fine del GP, idem per qualifiche e libere (novita).
Unica cosa sicura all100% fin dall'inizio.Villans'88 ha scritto:Poi come al solito il bilancio lo potremmo fare solo nel 2017/2018![]()
vitor ha scritto:Quindi già siamo passati da libere e qualifiche subito dopo la fine a tre ore dopo. Aspettiamo i comunicati ufficiali e potremo sapere tutto con certezza.
Povero te che dovrai subire la banda Rai per 9 gareDavide_83 ha scritto:Ti straquoto!!
E vi dirò di più, pur essendo abbonato a SKY mi vedrò tutte le gare trasmesse anche in chiaro su mamma RAI
Allora io non vedo l'affare... Vedere una sessione 3 ore dopo il termine non ha senso... Piuttosto la vedrei in tedesco.militoo ha scritto:E' stato sempre 3 ore dopo. Mi sembra che il messaggio di Bortuzzo sia chiaro.
marcobremb ha scritto:Allora io non vedo l'affare... Vedere una sessione 3 ore dopo il termine non ha senso
1. Vedremo... sia per i costi che le limitazionimilitoo ha scritto:1.Questo mi sembra un bel colpetto.
2.Sul 3d della F1 su Sky nella sezione apposita parlate della Rai.
Questo mi sembra senza senso.
Mauro. ha scritto:qualcuno mi ricapilota le cifre assurde pagate da sky e quanto dovrebbe tornare indietro con l'accordo Rai?
Sky ha speso 50mln ma ne dovrebbe prendere tra i 20 e i 25 dalla Rai...Mauro. ha scritto:p.s. qualcuno mi ricapilota le cifre assurde pagate da sky e quanto dovrebbe tornare indietro con l'accordo Rai?
marcobremb ha scritto:Vedremo... sia per i costi che le limitazioni.
Quello che guadagni con d'Australia lo perdi con le gare americane. Perché un gp che inizia alle 19/20 lo vedi a mezzanotte.militoo ha scritto:Per gioco, ritenendo il Gp d'Australia in diretta solo su Sky e sulla Rai a prescindere dal weekend diretta o differita il programma completo:
Venerdì 15
PL1: ore 07:00
PL2: ore 10:00
Sabato 16
PL3: ore 08:00
Q: ore 10:00
Domenica 17
Gara: ore 10:00
Mica male. Nelle gare mattutine è più difficile sapere risultati, notizie.
Ps: messa in onda dell'evento a tre dalla conclusione su Sky in diretta.
PL su RaiSport1-2, Q su Rai2, Gara su Rai1.