Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il video qui si vede bene come alonso andando verso sinistra sia nettamente davanti a Raikkonen, che ovviamente non fa niente per evitare di toccare la Ferrari, bastava alzare un po il piede non avrebbe perso alcuna posizione, ma ha deciso di continuare compromettendo la gara sua (pezzi di alettone che volano) e di fernando. Beh considerando l'incidente tra Webber, grosjean e Rosberg che erano davanti il podio era alla portata.
 
Facciamo a metà Alonso-Raikkonen, magari se mollavano tutti e due capitava uguale. Mentre per altri piloti recidivi che continuano a fare incidenti nessun perdono.
 
colin46 ha scritto:
In questo sport ci vuole anche fortuna
quella serve in qualunque contesto, ovvio che serva anche nello sport. Ieri la Ferrari ha avuto la fortuna di trovare una McLaren in formissima e un Hamilton su di giri; se Lewis non avesse deciso di vincerlo quel gran premio ad ogni costo i punti di vantaggio di Vettel adesso sarebbero 20.

colin46 ha scritto:
Ecco il video qui si vede bene come alonso andando verso sinistra sia nettamente davanti a Raikkonen, che ovviamente non fa niente per evitare di toccare la Ferrari, bastava alzare un po il piede non avrebbe perso alcuna posizione, ma ha deciso di continuare compromettendo la gara sua (pezzi di alettone che volano) e di fernando.
il piede lo alza chi più ha da perdere da un'uscita di pista. Alzando il piede Alonso non avrebbe avuto grossi danni in quanto a punteggio, e avrebbe magari sorpassato Raikkonen durante la gara in pista o ai box. Non l'ha alzato, e ha perso punti. Per dirla tutta, se fosse partito dalla pole position o comunque dalla prima fila non avrebbe nemmeno dovuto lottare con Raikkonen, mentre invece partì sesto (per la retrocessione di Button, visto che si era qualificato settimo). E la superiorità in qualifica è anche una delle chiavi di spiegazione del vantaggio attuale di Vettel e della sua Red Bull.
 
Prepariamoci a dire addio alla F1 come l'abbiamo conosciuta finora (e ora vediamo se conta di + il grassetto)
 
Perché quando ha detto che "(pilota) ha firmato per la Karthikeyan", invece di dire per la Catheram :D
 
Tra Grosjean e il pilota dell'HRT (credo) secondo Ivan Capelli si sono QUASI toccati. :D
Poi Mazzoni che si diverte a dare noiosissime statistiche, aveva scambiato le pole position con le gare vinte a Interlagos.
Se gli toglievano 100 Euro a gaffe forse riuscivano a risanare economicamene la RAI. :D
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum... volevo dire che non sono del tutto d'accordo con il fatto che lo sport sparisca dalla rai. è vero che il commento fa quasi sempre pena, ma non si deve ragionare solo con il proprio portafoglio, voglio dire che ci sono milioni di italiani che non possono farsi l'abbonamento a sky ed in tutti questi anni se non ci fosse stata la rai, lo sport sarebbe già sparito da 20 anni in chiaro e questo non è un bene
 
Va beh forse Mediaset ha fatto anche meglio della RAI per lo sport in chiaro.
Poi la F1 non dovrebbe proprio sparire, forse daranno mezze gare in diretta e mezze in replica. Poi c'è sempre l'alternativa dei canali stranieri come il tedesco RTL e penso che su altri satelliti si potrà vedere in diretta anche sui canali inglesi o di altri paesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso