Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'la copia di un calendario fittizio fatto sul forum.AsRoccella1935 ha scritto:
A sky hanno detto che la colpa era di Alonso.colin46 ha scritto:Leggendo qui sembra che sia il contrario.
Strano che AsRoccella1935 ci sia cascatomarcobremb ha scritto:E'la copia di un calendario fittizio fatto sul forum.
quella serve in qualunque contesto, ovvio che serva anche nello sport. Ieri la Ferrari ha avuto la fortuna di trovare una McLaren in formissima e un Hamilton su di giri; se Lewis non avesse deciso di vincerlo quel gran premio ad ogni costo i punti di vantaggio di Vettel adesso sarebbero 20.colin46 ha scritto:In questo sport ci vuole anche fortuna
il piede lo alza chi più ha da perdere da un'uscita di pista. Alzando il piede Alonso non avrebbe avuto grossi danni in quanto a punteggio, e avrebbe magari sorpassato Raikkonen durante la gara in pista o ai box. Non l'ha alzato, e ha perso punti. Per dirla tutta, se fosse partito dalla pole position o comunque dalla prima fila non avrebbe nemmeno dovuto lottare con Raikkonen, mentre invece partì sesto (per la retrocessione di Button, visto che si era qualificato settimo). E la superiorità in qualifica è anche una delle chiavi di spiegazione del vantaggio attuale di Vettel e della sua Red Bull.colin46 ha scritto:Ecco il video qui si vede bene come alonso andando verso sinistra sia nettamente davanti a Raikkonen, che ovviamente non fa niente per evitare di toccare la Ferrari, bastava alzare un po il piede non avrebbe perso alcuna posizione, ma ha deciso di continuare compromettendo la gara sua (pezzi di alettone che volano) e di fernando.
Sia lodato il cieloRanma25783 ha scritto:Prepariamoci a dire addio alla F1 come l'abbiamo conosciuta finora (e ora vediamo se conta di + il grassetto)
Non lo sapevamoAsRoccella1935 ha scritto:La parola finale è la stessa della rete che trasmetterà la F1...