Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!
Una parabola costa 20/30 euro, meno di quanto paghi un mese di premium...........

DTT the best ha scritto:
Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!

La parabola costa molto meno di 100 euro , si trova anche per 30 euro se vuoi !!!

Infatti è quel che farò :)
Vedo intanto se su RTL (Hotbird) andrà fta se si no problem ho già tutto... altrimento comprerò una parabola da mettere sul terrazzo da orientare su Astra :D :)

ale89 ha scritto:
Infatti è quel che farò :)
Vedo intanto se su RTL (Hotbird) andrà fta se si no problem ho già tutto... altrimento comprerò una parabola da mettere sul terrazzo da orientare su Astra :D :)

Ogni persona alla fine la soluzione la trova !!!

Speriamo che escano altri canali per chi ha il motorizzato. Per alcuni mesi devo arrangiarmi in questo modo, poi tolgo il Calcio e faccio lo Sport. Tralasciando l'illegalità dell'altra alternativa, io odierei guardare la TV su un PC o altro dispositivo.

Papu ha scritto:
Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.

2 blocchi da 5 minuti x gp?
(avevo letto x il web una roba del genere)

in quel caso sarebbe cmq accettabile.

Forse 3 blocchi?
In 5 minuti capita di tutto in uno sport così veloce, il pilota che era primo puoi trovarlo ultimo, facessero almeno una veloce sintesi di quei 5 minuti, di certo il commento in tedesco non aiuta.

Va beh anche la RAI con poche interruzioni, se ci si affidava solo alla telecronaca, non ne venivi a capo, si perdevano persino loro. :D

Ultima modifica:
Ragazzi, come detto, spesso ho dovuto seguire RTL...
F1 3 blocchi da 5/6 minuti
Riguardo la parabola, 30 euro si trova e come, basta saper cercare...
L'importante é essere capace a montarla
Su un noto sito web (di) elettronica (chi vuole intendere intenda), si trova parabola 80cm + braccio + LNB a 19,90€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso