dado88 ha scritto:Canali sul sat, differite sulla Rai, siti illegali...se uno vuole il modo lo trova![]()
Da amici/parenti, pub con gli amici (orario permettendo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Canali sul sat, differite sulla Rai, siti illegali...se uno vuole il modo lo trova![]()
Purtroppo i miei amici odiano a morte la F1bledi ha scritto:Da amici/parenti, pub con gli amici (orario permettendo)
Una parabola costa 20/30 euro, meno di quanto paghi un mese di premium...........DTT the best ha scritto:Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!
DTT the best ha scritto:Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!
ale89 ha scritto:Infatti è quel che farò
Vedo intanto se su RTL (Hotbird) andrà fta se si no problem ho già tutto... altrimento comprerò una parabola da mettere sul terrazzo da orientare su Astra![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Una parabola costa 20/30 euro, meno di quanto paghi un mese di premium...........
Nei negoziDTT the best ha scritto:E dove?
Non c'è a quei prezzidado88 ha scritto:Nei negozi
dado88 ha scritto:Nei negozi
DTT the best ha scritto:Non c'è a quei prezzi
Papu ha scritto:Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.
con 30 euro non credo prendi parabola più lnbdado88 ha scritto:Nei negozi
Papu ha scritto:Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.