Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo di aver visto lo scorso anno in albergo, non si riceveva raisport1, le libere del gp di monza sul sito rai.tv
L'anno scorso era un altro contratto :evil5: da quest'anno hanno i diritti web (infatti il gp d'australia è disponibile su raireplay) e tra l'altro sottolineano con disponibilità più ampie del "limitato" bacino di skygo
Fonte : SIPRA

Stefano91 ha scritto:
Grazie per le risposte sulla GP2...
Questa persona si suiciderà quando glielo dirò.
E' più appassionato di GP2 che di F1, pensate che l'altra sera mi ha telefonato per dirmi degli italiani in GP2 :)
Tra l'altro trovo difficile che possa riuscire a trovare un bar che la trasmetta

Su internet non è difficile trovare "streaming live" digli di usare questa strada

Scusate se per una volta faccio cross posting, ma oggi sono capitato per caso su Rai 2 durante le classifiche ed in piena azione cosa sento? Mazzoni che dice che il circuito è stato costruito disboscando la giungla. Dal 1999 non c'è stata edizione del Gp di Malesia in cui non l'ha detto. Mitico!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

vitor ha scritto:
Scusate se per una volta faccio cross posting, ma oggi sono capitato per caso su Rai 2 durante le classifiche ed in piena azione cosa sento? Mazzoni che dice che il circuito è stato costruito disboscando la giungla. Dal 1999 non c'è stata edizione del Gp di Malesia in cui non l'ha detto. Mitico!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

é un incapace :mad: :mad: :mad: :mad:

Come per il GP del Brasile qui affianco al circuito vivevano i nonni di Barrichello !!!

Dato Qualifiche e Gara 2013 RaiSport

Q Australia (differita): Rai2 2.077.000 spettatori (10.42%) [Q1]
Q Australia (differita): Rai1 3.271.000 spettatori (14.43%) [Q2-Q3]
GP Australia (differita): Rai1 4.846.000 telespettatori (23,20%)

Q Malesia (differita): Rai2 2.390.000 telespettatori (12,69%)

Ultima modifica:
Adesso la domanda è....Riusciranno anche stavolta a dare il risultato del GP, al TG1, prima della differita?
..si accettano scommesse:D

rob7417 ha scritto:
Adesso la domanda è....Riusciranno anche stavolta a dare il risultato del GP, al TG1, prima della differita?
..si accettano scommesse:D
Sicuramente :D Ma se lo dicono oggi lo trovo un problema minore.
L'altra volta er in mezzo tra qualifiche e gara. Oggi no. Quindi basta non sintonizzarsi prima.
L'altra volta invece visto che di mezzo c'era solo il tg l'ho trovato scorretto perchè magari molti non hanno cambiato canale e tiè :D

ale89 ha scritto:
Aspettiamo la fine del tg :D
non ci credo!!..hanno detto solo chi ha vinto...e che per sapere le altre posizioni, hanno dato l appuntamento alla fine del TG!!:eusa_wall: :eusa_wall:
...ma cosa è servito!!..l hanno fatto per dispetto a sto punto!!..povera noi:5eek:

rob7417 ha scritto:
non ci credo!!..hanno detto solo che ha vinto Vettel...e che per sapere come sono andate le ferrari e le altre posizioni, hanno dato l appuntamento alla fine del TG!!:eusa_wall: :eusa_wall:
...ma cosa è servito!!..l hanno fatto per dispetto a sto punto!!..povera noi:5eek:
Grazie eh,********
Mi hai rovinato il GP dicendomi il vincitore della gara,se non ci ha pensato il TG1 ci hai pensato tu
Grazie eh!
MAGARI TI BANNANO!E'stato detto che qui non va fatto spoiler

DTT the best ha scritto:
Grazie eh,********
Mi hai rovinato il GP dicendomi il vincitore della gara,se non ci ha pensato il TG1 ci hai pensato tu
Grazie eh!
scusa, non ho fatto in tempo a corregere..anche te però, entrare nel thread!!

rob7417 ha scritto:
Anzi che non ti ci mando!Qui non va fatto spoiler infatti sono entrato sicuro,per sapere solo se avevano già dato la notizia e potevo mettere RAI 1 tranquillamente
Ma tu invece hai infranto la regola rovinandomi il GP...

rob7417 ha scritto:

Infatti. Rob ha fatto da spoiler, però chi non vuole sapere nulla...
deve accendere la tv solo all'orario di differita isolandosi in precedenza da tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso