GIAGUARO ha scritto:....anche la pubblicità è "retro".....il pennello Cinghiale.....!!!!![]()
Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:....anche la pubblicità è "retro".....il pennello Cinghiale.....!!!!![]()
Ottima notizia per medamien ha scritto:Interessante quel link, mi domando se riuscirò a trovare lì il titolo di un telefilm degli anni '70 che mi sta tormentando da anni![]()
Peccato che non è diviso per decadi, in quel caso avrei ridotto di molto la ricerca.
Ah, ho capito, grazie! Beh, complimenti alla Rai! Pensavo che questa cosa di tagliare le serie per questioni di tempi la facesse solo mediaset!borsig1963 ha scritto:la RAI usò un formato leggermente più corto dell'originale quando "importò" Derrik, per cui decise di tagliare le scene che riteneva meno salienti di ogni puntata;
Certo, non dicevo che la voglio domani...darkmoon ha scritto:piano piano arriveranno altre serie ora gustiamoci queste![]()
ilsardo ha scritto:Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:non c'è corrispondenza di orario tra epg e fox retro per ora.
Numero Uno ha scritto:la programmazione annunciata dal canale ad inizio mese non è quella corrispondente a quella mandata in onda
damien ha scritto:ma sono rimbambito del tutto o la musica della sigla era diversa rispetto a molti anni fa? quella che trasmettono adesso non me la ricordo proprio...
xyz ha scritto:Mah, secondo voi il "Muppet Show" e "Thunderbirds" sarebbero più da Fox Retro o da Cooltoon ?
ilsardo ha scritto:Sono più da Jimmy.![]()
xyz ha scritto:"Erano" da Jimmy