Fox Retro'

E sempre un canale che deve essere visto e che deve campare. Una adire vecchia non significa che e gratis anzi. Quindi serie totalmente sconosciute e mai tramaesse sognatele xke prima di tutto vanno doppiate ( e costa) epoi non se le guarderebbe nessuno. Le serie che è moltissimo che non vanno in onda in tv ce il problema di chi ha i diritti ora. Per adesso il canale ha il compito di ripulire gli altri palinsesti più qualcosa di nuovo come i jefferson. Insomma un telefilm dessay non ce lo troverai mai.

Per me se già ci mettono cheers e frasier TUTTO e con la serietà di fox è tutto di guadagnato perché comedy Fava un Po di confusione

damien ha scritto:
Di certo non pensavo che riempissero così tanto il palinsesto, riciclando i telefilm che stanno già trasmettendo sugli altri canali Sky.
beh però ragazzi anche io vorrei vedere qualche serie poco conosciuta però bisogna ricordare che il canale si chiama foxretro non foxraroretro:D

Geurra tra Mediaset & Fox... a colpi di telefilm

Geurra a colpi di telefilm tra Mediaset & Fox... FoxRetro aveva incominciato a trasmettere A-Team e Starsky & Hutch e la stessa cosa l'ha fatta Italia1. Domenica mi sempre ke FoxRetro manderà La Famiglia Bradford e la stessa cosa la sta facendo Iris...
C'é ankora guerra tra Sky&Mediaset...:D :D :D :D

ma non c'entra niente, sono diritti diversi...sai che guerra tra la mattina di italia 1 e un canale come fox retrò che a mediaset manco sapranno dell'esistenza...;)

bè però non siamo più ai tempi di tele+, dove un canale tematico era davvero sconosciuto... poi magari è solo una coincidenza :D

TuttoTv ha scritto:
Geurra a colpi di telefilm tra Mediaset & Fox... FoxRetro aveva incominciato a trasmettere A-Team e Starsky & Hutch e la stessa cosa l'ha fatta Italia1.
Non c'è paragone: Italia1 è farcita di pubblicità.
Su FOX invece.....:mad: :mad: :mad: :mad:

pietro89 ha scritto:
bè però non siamo più ai tempi di tele+, dove un canale tematico era davvero sconosciuto... poi magari è solo una coincidenza :D
era per dire non è che mediaset sta a fa la guerra contro fox retrò, deve pensare ad altre cose prima... anche perchè i telefilm di italia 1 sono messi li come tappa buchi..;)

italia1 sta usando semplicemente i diritti che ha recentemente avuto (scaduti alla rai) per riempire i suoi buchi...visto che nn poteva mettere altro baywatch (magari scaduti pure loro) ed ecco xkè the sentinel te lo ritrovi su italia1

pietro89 ha scritto:

Ai tempi di TELEPIU', mia caro Pietro con i guanti bianchi..:D
c'era un certo canale, Jimmy, che di Foxretro......
Poi hanno voluto affossarlo, e direi che ci sono riusciti....ma quel
Jimmy...resterà unico....
Foxretro...:lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

jimmy... e poi? :D
era sicuramente un canale cult fra gli abbonati dell'epoca, ma non faceva impensierire le altre tv, come gli ascolti dei canali fox...

premesso che sarà una cosa del tutto casuale, non è foxretro in sè che fa impensierire le altre tv, ma Sky in generale, o anche i soli fox.

appunto jimmy all'epoca vinceva xkè era l'unico con delle serietv...il resto era mischiato coi film e c'erano pochissime serie...

poi è arrivat fox che ha fatto subito breccia nei cuori degli abbonati sky dal PRIMO GIORNO...poi jimmy ha cambiato 20 direttori e 40 proprietari che nn l'hanno + voluto...

ragazzi a jimmy è toccato lo stesso destino di satellite e di altri migliaia di aziende NECESSARIE FUNZIONANTI MA MALGESTITE. alitalia, i buchi di telecom, la rai, autostrade, enel, eni, fiat.............diciamo tutte che si fa prima

ASPIDE ha scritto:
non credo che foxretro faccia grandi ascolti

Marco

Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che nel mese di agosto/settembre abbia fatto più ascolti di FX. Ed è un canale neonato. ;)

anche le repliche de la tata su foxlife hanno un buon ascolto:D :icon_bounce:
viva francesca, ietta e zia assunta:D

Indietro
Alto Basso