Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha notizie sulla fa cup? La premier ha un altro anno su Sky ma mi dispiacerebbe che la coppa venisse persa....
Dall'EPG le trasmissioni chiudono a mezzanotte.
Mah lo anno annunciato anche loro che chiudono non credo che cosi in fretta parta un altro canale ho forse sky ha già in mano tutti i diritti che fox ha lasciato liberiin realtà, se si va avanti con l'epg, i programmi dopo una breve pausa riprendono…. vorrà dire qualcosa?![]()
speriamo bene per la NFL...
Dovrebbe essere salva stando alle ultime voci.
sempre solo in lingua originale non c'è possibilità di averla in italiano ?
Dovrebbe essere salva stando alle ultime voci.
Bhe... tra la telecronaca di Tony Romo e quella di Bagatta la scelta non dovrebbe essere difficile
Ad esempio invece per me il valore aggiunto è il commento originale.
Negli sport americani il commento è parte integrante dello spettacolo.
Per dirvi: a me piace Flavio Tranquillo per l'NBA, ma seguire la notte alle 2 le partite di NBA con il commento originale in diretta è un'altra cosa, c'è un'altra atmosfera
Immagino quindi sia la stessa cosa per l'NFL (di cui guardo solo il Superbowl ogni anno...)![]()
Per dirvi: a me piace Flavio Tranquillo per l'NBA, ma seguire la notte alle 2 le partite di NBA con il commento originale in diretta è un'altra cosa, c'è un'altra atmosfera
Immagino quindi sia la stessa cosa per l'NFL (di cui guardo solo il Superbowl ogni anno...)![]()
Camuffare la provenienza?Personalmente non ho mai amato i telecronisti di Fox, ad esclusione di Pietro Nicolodi. Gli altri sono giovani e troppo sopra le righe, sempre, senza contare le difficoltà a camuffare la loro provenienza. Ed è un difetto anche di molto a Sky, a differenza di Mediaset dove almeno di sforzano.