Free Vision Tutto

luchinho ha scritto:
alla fine bacco.. ce l'hai fatta.. beato te!

..comunque a tutto ieri i pacchetti mancanti erano ancora OSCURATI....mi sembra difficile riuscire a vedere stasera il campionato di calcio....:sad:

... attivato il pacchetto "Cinema" + i canali "HD"!!!

... fino ad ora non ho ricevuto nessun messaggio di posta e, nonostante questo, da stamattina vedo il pacchetto "Cinema". Mi hanno attivato pure i canali HD (che non posso vedere) e hanno aumentato il credito della smart card!!!
Ciao.

Incredibile! anche gli hd...

sky... non ti scordar di meeeeeeee... di ogni mia abitudine... in fondo siamo da tanto insieme....... :D

luchinho ha scritto:
Incredibile! anche gli hd...

sky... non ti scordar di meeeeeeee... di ogni mia abitudine... in fondo siamo da tanto insieme....... :D
... Si, pure i canali HD (che non posso sfruttare..... peccato)!!!:D
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... Si, pure i canali HD (che non posso sfruttare..... peccato)!!!:D
Ciao.

cmq come abbonamento sono nella tua stessa situazione.. mondo+ticket+pacchetto speriamo me li aprino anche a me ;)

JEEG72 ha scritto:
Ragazzi evitiamo i soliti commenti per cortesia.
Siamo sempre alle solite: "Sky vergogna, sky non si fa così ecc,ecc,"

Questi tipi di operazioni sono mosse di marketing e basta!
Sky non è tenuta a regalare niente a nessuno.
Se non viene fatta nessuna concessione a chi ha full, ci sarà un motivo, o no? Del resto se Sky è riuscita a sistemare i conti, è perchè qualcuno che sa lavorare in tal senso ce l'hanno tra i loro "dipendenti".
Chiudo il mio intervento qui, mi raccomando atteniamoci alle segnalzioni relative all'attivazione.
Hai ragione... però un pò di amarezza rimane.

Io se per stasera non vedo nulla di nuovo faccio una chiamata al serv clienti magari me li attivano subito!!!
Tentar non nuoce tanto è gratis!!!

io il messaggio l'ho ricevuto domenica mattina, ma stamattina ancora non vedevo i canali in promozione

x Arthur Herbert Fonzarelli detto "Fonzie" :)

devi chiamare e fartela attivare...
a me è arrivato sabato il messaggio ho chiamato domenica e me l'hanno attivato subito...

clanapoli ha scritto:
x Arthur Herbert Fonzarelli detto "Fonzie" :)

devi chiamare e fartela attivare...
a me è arrivato sabato il messaggio ho chiamato domenica e me l'hanno attivato subito...

Veramente sul messaggio c'e' scritto che verra automaticamente attivato i prossimi giorni !

rubik ha scritto:
Veramente sul messaggio c'e' scritto che verra automaticamente attivato i prossimi giorni !
... esatto!!!;) Comunque il messaggio l'ho ricevuto verso le 13:00, riporto il testo:

A partire dai prossimi giorni e per 3 mesi prova gratuitamente tutti i canali SKY non compresi nel tuo abbonamento! La visione ti verrà aperta, automaticamente, per permetterti di vivere tutte le emozioni che SKY offre.

Ciao a tutti!!!

..io il messaggio l'ho ricevuto ieri alle 12.40 ed oggi più o meno alla stessa ora mi hanno abilitato la visione dei pacchetti mancanti....;)
..ottimo....!;)

ma si è capito se è una promo riservata oppure è valida a tutti? Io sn misurista, ma ancora niente messaggio :crybaby2: :doubt:

Letto stamattima anche da me,quindi anche Pay per Wiew?Ho solamente i pacchetti fissi?:D

Indietro
Alto Basso