serialbug
Digital-Forum Master
salernitano ha scritto:l'abilitazione sicuramente è dal 1 febbraio come già detto da altri...
nel mio caso già funzionante ... dalla stessa sera del messaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salernitano ha scritto:l'abilitazione sicuramente è dal 1 febbraio come già detto da altri...
luchinho ha scritto:alla fine bacco.. ce l'hai fatta.. beato te!
... Si, pure i canali HD (che non posso sfruttare..... peccato)!!!luchinho ha scritto:Incredibile! anche gli hd...
sky... non ti scordar di meeeeeeee... di ogni mia abitudine... in fondo siamo da tanto insieme.......![]()
calogerosclafani ha scritto:... Si, pure i canali HD (che non posso sfruttare..... peccato)!!!
Ciao.
Hai ragione... però un pò di amarezza rimane.JEEG72 ha scritto:Ragazzi evitiamo i soliti commenti per cortesia.
Siamo sempre alle solite: "Sky vergogna, sky non si fa così ecc,ecc,"
Questi tipi di operazioni sono mosse di marketing e basta!
Sky non è tenuta a regalare niente a nessuno.
Se non viene fatta nessuna concessione a chi ha full, ci sarà un motivo, o no? Del resto se Sky è riuscita a sistemare i conti, è perchè qualcuno che sa lavorare in tal senso ce l'hanno tra i loro "dipendenti".
Chiudo il mio intervento qui, mi raccomando atteniamoci alle segnalzioni relative all'attivazione.
a me niente messaggio ma aperto da ieriserialbug ha scritto:nel mio caso già funzionante ... dalla stessa sera del messaggio
clanapoli ha scritto:x Arthur Herbert Fonzarelli detto "Fonzie"
devi chiamare e fartela attivare...
a me è arrivato sabato il messaggio ho chiamato domenica e me l'hanno attivato subito...
... esatto!!!rubik ha scritto:Veramente sul messaggio c'e' scritto che verra automaticamente attivato i prossimi giorni !
... riservata a tutti!grira2 ha scritto:ma si è capito se è una promo riservata oppure è valida a tutti? Io sn misurista, ma ancora niente messaggio![]()
![]()
... solo pacchetti, poi pretendiamo troppo!!!Stan ha scritto:Letto stamattima anche da me,quindi anche Pay per Wiew?Ho solamente i pacchetti fissi?![]()
bene...allora devo solo aspettare il messaggiocalogerosclafani ha scritto:... riservata a tutti!
Ciao.