marcobremb
Digital-Forum Friend
Ancora continui segnali off e stasera un'altra partita in questo modo.
ma il primo o poi si svegliano i tecnici rai??? Che schifo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Paolo sto guardando tranquillamente la partita dalle 20.45. Finora tutto OK,sono spariti i problemi di squadrettamento rilevati ieri sera.paolo-steel ha scritto:Nooooo, stasera anche da me squadrettamenti e off...che abbiano spento Sempione?Il segnale è sempre uguale ma la qualità invece che a 100 oscilla tra i 70/85
marcobremb ha scritto:Ancora continui segnali off e stasera un'altra partita in questo modo.
marcobremb ha scritto:I problemi continuano... HELP!!!! Che facciamo??
E'UNO SCHIFO
Leggi bene il 3d il segnale va off a tutti quelli che lo ricevono da valcava nello stesso momento... mi sa che tu ricevi da sempione!!!spinner ha scritto:Secondo me è un problema tuo. Da me arriva benissimo ed anche la qualità è decisamente stabile sul massimo. Ma questo da quando utilizzo un unica antenna su Valcava e senza amplifcatori., ma da me dovrebbe arrivare anche il Sempione, che pare sia stato acceso, ma non sono puntato su quella postazione.
Piuttosto controllerei che non sia qualche altra trasmissione a disturbare, tipo telepace (e telecupole) sul 39 potenziata od il dvb-h sul 38, ritengo improbaile che sia i trasmettitore RAI a fare le bizze senza che se ne accorgano.
marcobremb ha scritto:Leggi bene il 3d il segnale va off a tutti quelli che lo ricevono da valcava nello stesso momento... mi sa che tu ricevi da sempione!!!
Es di 2 giorni fa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2295134&postcount=54
InfattiRobyOneKenobi ha scritto:NO, io seguo Rai5 e si interrompe di brutto.
Tenendo conto questo week end di festa piu la proverbiale "celerita'" della RAI,penso che passera' ancora un po di tempo...marcobremb ha scritto:ieri sera durante un passo dal cielo su rai hd 6 off segnale alle 21,35 (3 di seguito); 21,55; 22,25; 23,35.
Inoltre circa 60 squadrettamenti.
Che facciamo?