marcobremb
Digital-Forum Friend
Ascolta, succede a tutti quelli che ricevono il mux4 da valcava; non è possibile che a te non succeda. Oggi sono ad aviatico con un altro ricevitore e... succede lo stesso.spinner ha scritto:Guardo spesso RAI HD, anche quando non trasmette HD (ma si vede meglio comunque specie su alcune trasmissioni) non è mai accaduto salvo lo spixxellamento con il Samsung. Da tenere presente che RAI Milano è davvero vicina a me ed in passato ho avuto grossi problemi di ricezione del 40, scomparsi da quando ho la sola antenna su VLC.
In proposito secondo voi trasmissioni tipo quella di Vespa sono in HD ? Si vede benissimo .. e non è l'unica.
Ma come si manifestano questi off ? Si ferma l'immagine ? Sparisce e per quanti secondi ? Avete provato monitorando il segnale se sparisce durante l'off ? Ho letto di panettone piatto, ma appunto non ho esperienza non avendo avuto questo difetto.
Questi off consistono in una mancanza di seganle di 5 secondi che poi ritorna al 100%... non succede nell'arco di tutta la giornata x cui può essere che tu non te ne sia mai accorto o ricevi da sempione. Se no vivi in un universo parallelo.