Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Mai visto FRINGE. Sto seguendo le repliche che mandano in access e il primo episodio, diviso in 2 parti, mi è piaciuto, tanto da farmi continuare a vedere la serie e a considerarlo come appuntamento fisso di ogni sera. ;)

Numero Uno ha scritto:
Mai visto FRINGE. Sto seguendo le repliche che mandano in access e il primo episodio, diviso in 2 parti, mi è piaciuto, tanto da farmi continuare a vedere la serie e a considerarlo come appuntamento fisso di ogni sera. ;)
Tanto fra qualche mese daranno la 2a stagione in chiaro e recupererai. Io sto andando a ritroso... Ho iniziato a seguire dalla seconda stagione e ora recupero la 1a. :D

Comunque su STEEL passeranno in replica le prime due stagione di seguito, sempre dal lunedì al venerdì, sempre alle 20.05 :D

Mi sto rivedendo le repliche della prima stagione di Fringe dopo aver visto la prima tv della seconda ed ho compreso meglio alcuni "riferimenti" e "discorsi" che mi erano rimasti "oscuri" e "di confine" alla prima tv della 1° stagione.
Alcuni episodi, scene e dialoghi potrebbero sembrare ad uno spettatore non attento messi li a "caso" ma in realtà tutto a un senso nel proseguo della trama.
A mio parere è veramente una serie tv eccezionale. :)

Gabriele70 ha scritto:
Mi sto rivedendo le repliche della prima stagione di Fringe dopo aver visto la prima tv della seconda ed ho compreso meglio alcuni "riferimenti" e "discorsi" che mi erano rimasti "oscuri" e "di confine" alla prima tv della 1° stagione.
Alcuni episodi, scene e dialoghi potrebbero sembrare ad uno spettatore non attento messi li a "caso" ma in realtà tutto a un senso nel proseguo della trama.
A mio parere è veramente una serie tv eccezionale. :)
Anche viceversa. Quel discorso di Walter con Olivia su Peter nel 2° episodio lo si capirà solo per ciò che si scoprirà su di lui nella 2^ stagione.

Duncan#21 ha scritto:
Anche viceversa. Quel discorso di Walter con Olivia su Peter nel 2° episodio lo si capirà solo per ciò che si scoprirà su di lui nella 2^ stagione.
E i misteri su Olivia e la scelta di essere stata reclutata proprio lei nella divisione Fringe. :)

Come fate a vedere i telefilm partendo dall'ultima stagione?:5eek:

Io non potrei...:D

DTTutente ha scritto:
Come fate a vedere i telefilm partendo dall'ultima stagione?:5eek:

Io non potrei...:D
Ma anch'io le prime tv delle stagioni le guardo nell'ordine giusto. :)
Dicevo solo che che riguardando le repliche della prima si scoprono e comprendono meglio nuovi indizi e finezze nella trama della serie Fringe poi in parte svelati nella seconda.

Nighteagle ha scritto:
Ottimi gli episodi della 1^Serie, che stanno ritrasmettendo alle 20.05;)
E sì, anche perché la storia era meno diluita che nella seconda stagione, la quale pur bellissima è stata formata da molti episodi grossomodo slegati dalla trama principale.

io penso che è il miglior telefilm che io abbia mai seguito da 33 anni a sta parte....

non vedo l'ora di fringe 3...

Gli episodi di Fringe che ci sono stasera sono nuovi o sono repliche?

Fringe, terza stagione dal 4 luglio 2011 su Steel

La terza stagione del serial televisivo “Fringe” , salvo variazioni dell'ultima ora al momento non prevedibili, sarà trasmessa in Italia a decorrere da lunedì 4.7.2011.
In America la serie è stata trasmessa da Fox dal 23 settembre del 2010 al 6 maggio del 2011 (22 episodi).

“Fringe” è una serie di genere thriller/fantascienza ideata da J.J.Abrams, Alex Lurtzman e Roberto Orci.

Protagonisti principali sono l’agente dell’FBI Olivia, lo scienziato Walter Bishop e suo figlio Peter, tutti e tre impegnati nelle indagini di strani casi conditi da tecnologie insolite, universi paralleli, fenomeni paranormali, presenze mostruose, forze oscure e primordiali.
Questo il mix di ingredienti di una delle serie televisive più intriganti degli ultimi dieci anni.

Episodi e trame

Altri link d'interesse:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe
http://fringeitalia.org/

Ultima modifica:
da recensioni e commenti questa terza stagione è SPETTACOLARE!
ho faticato davvero tanto ad aspettare.

Indietro
Alto Basso