*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Duncan#21 ha scritto:Sono partite le repliche della 1a stagione con il reclutamento dei 2 Bishop da parte di Dunham. Oggi il 2° episodio.
si ma alle 20.10..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Sono partite le repliche della 1a stagione con il reclutamento dei 2 Bishop da parte di Dunham. Oggi il 2° episodio.
Vabbè, ma c'è la differita alle 21:10 su Steel+1 e la replica il giorno dopo alle 16:35 (17:35 su +1).*Cool_23_FoX* ha scritto:si ma alle 20.10..![]()
Tanto fra qualche mese daranno la 2a stagione in chiaro e recupererai. Io sto andando a ritroso... Ho iniziato a seguire dalla seconda stagione e ora recupero la 1a.Numero Uno ha scritto:Mai visto FRINGE. Sto seguendo le repliche che mandano in access e il primo episodio, diviso in 2 parti, mi è piaciuto, tanto da farmi continuare a vedere la serie e a considerarlo come appuntamento fisso di ogni sera.![]()
Anche viceversa. Quel discorso di Walter con Olivia su Peter nel 2° episodio lo si capirà solo per ciò che si scoprirà su di lui nella 2^ stagione.Gabriele70 ha scritto:Mi sto rivedendo le repliche della prima stagione di Fringe dopo aver visto la prima tv della seconda ed ho compreso meglio alcuni "riferimenti" e "discorsi" che mi erano rimasti "oscuri" e "di confine" alla prima tv della 1° stagione.
Alcuni episodi, scene e dialoghi potrebbero sembrare ad uno spettatore non attento messi li a "caso" ma in realtà tutto a un senso nel proseguo della trama.
A mio parere è veramente una serie tv eccezionale.![]()
E i misteri su Olivia e la scelta di essere stata reclutata proprio lei nella divisione Fringe.Duncan#21 ha scritto:Anche viceversa. Quel discorso di Walter con Olivia su Peter nel 2° episodio lo si capirà solo per ciò che si scoprirà su di lui nella 2^ stagione.
DTTutente ha scritto:Come fate a vedere i telefilm partendo dall'ultima stagione?![]()
Io non potrei...![]()
Ma anch'io le prime tv delle stagioni le guardo nell'ordine giusto.DTTutente ha scritto:Come fate a vedere i telefilm partendo dall'ultima stagione?![]()
Io non potrei...![]()
E perché no? In molti ne parlavano bene, allora gli volli dare una chance.DTTutente ha scritto:Come fate a vedere i telefilm partendo dall'ultima stagione?![]()
Io non potrei...![]()
E sì, anche perché la storia era meno diluita che nella seconda stagione, la quale pur bellissima è stata formata da molti episodi grossomodo slegati dalla trama principale.Nighteagle ha scritto:Ottimi gli episodi della 1^Serie, che stanno ritrasmettendo alle 20.05![]()
Sono le repliche della seconda stagione. La terza in anteprima parte a luglio.bobbysat ha scritto:Gli episodi di Fringe che ci sono stasera sono nuovi o sono repliche?