Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Vedrò se riuscirò a seguirla dall'inizio, dato che è un periodo critico quello.

Al limite Net TV.

Molto bella la terza stagione, e il finale...

guardatela! ;)

Ottima Serie, molto interessante, folle, a mio parere, la trasmissione nei mesi estivi, pazienza mi rifarò con le repliche successive che faranno sicuramente.
:icon_bounce: :icon_bounce:

Interessanti,comunque , gli episodi che stanno riproponendo il lunedì sera,alcuni non li avevo visti.

Sì ma gli episodi "IN continuity" sono stati pochissimi, finora. Molti autoconclusivi... E stiamo già alla 12a puntata della seconda stagione. Ne mancano 10 alla fine e spero che dal prossimo episodio la storia principale vada un po' avanti... Ci sono molte questioni che non ho capito, ma a cui, spero, venga data una risposta. Ad esempio:
Ma non hanno mai spiegato come Olivia abbia evitato che la bomba innescata da John Roberts esplodesse nella prima stagione con il gioco delle luci vero?
Verrà spiegato come in seguito?

E poi in questa seconda stagione mi sembra che i Bishop siano stati messi in primo piano rispetto ad Olivia... Spero che nei prossimi episodi venga ristabilito il giusto ordine. :p

Numero Uno ha scritto:
Sì ma gli episodi "IN continuity" sono stati pochissimi, finora. Molti autoconclusivi... E stiamo già alla 12a puntata della seconda stagione. Ne mancano 10 alla fine e spero che dal prossimo episodio la storia principale vada un po' avanti... Ci sono molte questioni che non ho capito, ma a cui, spero, venga data una risposta. Ad esempio:
Ma non hanno mai spiegato come Olivia abbia evitato che la bomba innescata da John Roberts esplodesse nella prima stagione con il gioco delle luci vero?
Verrà spiegato come in seguito?

E poi in questa seconda stagione mi sembra che i Bishop siano stati messi in primo piano rispetto ad Olivia... Spero che nei prossimi episodi venga ristabilito il giusto ordine. :p

se non ricordo male dall'episodio 14 la serie comincia ad andare a velocità doppia, sviluppando essenzialmente la trama orizzontale fino alla fine.

Ecco, ci speravo davvero! ;)

Cioè, tutti questi episodi autoconclusivi sono anche belli, ma la prima stagione ci ha abituati che quasi in ogni episodio la trama orizzontale veniva portata un po' più avanti e mi sembrava strano questa così brusca frenata dalla storia principale nella seconda stagione. E soprattutto, come ho scritto sopra, spero in un ritorno di Olivia da vera protagonista della serie, perchè sono davvero curioso di scoprire la verità sulla sua storia (mentre, ad esempio, su Peter si è già capito tutto, servono solo i dettagli). :D

Numero Uno ha scritto:
mi sembrava strano questa così brusca frenata dalla storia principale nella seconda stagione. :D
Scusate,ma non sono sicuro di aver capito bene.
Gli episodi che stanno(ri)trasmettendo il lunedì sera in questo periodo sono della seconda serie,giusto?
Quindi sono delle repliche , giusto?
Quindi chi li ha già visti sa perfettamente come è stata sviluppata la storia, sia quella principale, sia gli episodi "autoconclusivi",come li chiami tu.
Quindi non capisco perchè ti meravigli tanto.
I nuovi sviluppi li sapremo solo dalla terza serie.

Ma, come credo sia ovvio, io non ho mai visto la seconda stagione. La sto vedendo, per la prima volta, ora che sta andando in onda su STEEL. ;)

Io gli episodi della seconda serie li ho visti quasi tutti e ti posso assicurare, senza svelare niente:icon_cool: , che la storia principale andrà avanti, eccome!;)
E Olivia tornerà protagonista.:D

Ottimo! Attendo con ansia di vedere i prossimi episodi. ;)

La cosa bella, per me, sarà dover aspettare solo una settimana tra la seconda e la terza stagione. :D

Numero Uno ha scritto:
Se hai visto la puntata di ieri sera (Jacksonville) si comincia a entrare nella questione dell'universo parallelo.

Finalmente risposte... E il prossimo episodio si preannuncia ancora più intrigante...

bella notizia :D
quest'anno diverse serie partono in estate,strategia per i nuovi abbonati? :eusa_think:
io l'ho sempre rinnovato a fine luglio, invece quest'anno facendo così mi sa che rinnovo subito :eusa_think:

kia85 ha scritto:
bella notizia :D
quest'anno diverse serie partono in estate,strategia per i nuovi abbonati? :eusa_think:
io l'ho sempre rinnovato a fine luglio, invece quest'anno facendo così mi sa che rinnovo subito :eusa_think:

Credo tu ti sia risposto da solo...

Numero Uno ha scritto:

La cosa bella, per me, sarà dover aspettare solo una settimana tra la seconda e la terza stagione. :D
Stasera i 2 episodi importanti ...dell'"altra parte"

Ad accompagnare i nuovi episodi, i retroscena raccontati direttamente dalla protagonista Anna Torv, l’agente Olivia Dunham. Gli episodi della terza stagione infatti saranno accompagnati da tre “pillole” (intitolate Anna Torv - Indagini di confine) nelle quali l'attrice racconta la sua esperienza sul set, il suo lavoro e il suo rapporto con i colleghi, e qualche succosa anticipazione su cosa la aspetta nel futuro di Fringe. :)

Indietro
Alto Basso