*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Vedrò se riuscirò a seguirla dall'inizio, dato che è un periodo critico quello.
Al limite Net TV.
Al limite Net TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Sì ma gli episodi "IN continuity" sono stati pochissimi, finora. Molti autoconclusivi... E stiamo già alla 12a puntata della seconda stagione. Ne mancano 10 alla fine e spero che dal prossimo episodio la storia principale vada un po' avanti... Ci sono molte questioni che non ho capito, ma a cui, spero, venga data una risposta. Ad esempio:Verrà spiegato come in seguito?Ma non hanno mai spiegato come Olivia abbia evitato che la bomba innescata da John Roberts esplodesse nella prima stagione con il gioco delle luci vero?
E poi in questa seconda stagione mi sembra che i Bishop siano stati messi in primo piano rispetto ad Olivia... Spero che nei prossimi episodi venga ristabilito il giusto ordine.![]()
Scusate,ma non sono sicuro di aver capito bene.Numero Uno ha scritto:mi sembrava strano questa così brusca frenata dalla storia principale nella seconda stagione.![]()
Se hai visto la puntata di ieri sera (Jacksonville) si comincia a entrare nella questione dell'universo parallelo.Numero Uno ha scritto:Ottimo! Attendo con ansia di vedere i prossimi episodi.![]()
Ti dico solo che lo sarà sempre di più...Numero Uno ha scritto:Finalmente risposte... E il prossimo episodio si preannuncia ancora più intrigante...
kia85 ha scritto:bella notizia![]()
quest'anno diverse serie partono in estate,strategia per i nuovi abbonati?![]()
io l'ho sempre rinnovato a fine luglio, invece quest'anno facendo così mi sa che rinnovo subito![]()
Stasera i 2 episodi importanti ...dell'"altra parte"Numero Uno ha scritto:Ottimo! Attendo con ansia di vedere i prossimi episodi.
La cosa bella, per me, sarà dover aspettare solo una settimana tra la seconda e la terza stagione.![]()