Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Numero Uno ha scritto:
La linea temporale è stata riscritta con la scomparsa di peter e quindi molte cose sono cambiate: olivia e lee della nostra realtà non si ricordavano più, broyles dell'altra realtà non è morto, henry non è mai nato... Mi chiedo il futuro ritorno di peter (?) cosa comporterà... :eusa_think:

ok pero' l'altra olivia si ricorda che e' stata dall'altra parte. visto abrams al timone ne vedremo delle belle!!!!!!

grande!!!!!!!!!!

tornando alla quarta serie riprende un po' "ritorno al futuro 2 " anche se non e' un ritorno al passato ma un universo parallelo alternativo.

Ultima modifica:
mi sta piacendo sempre piu' questa 4a serie...

vedo sempre piu' Fringe lanciato all'inseguimento di Alias come mia serie Tv preferita

Credo che Fringe sia il mio telefilm preferito! E' qualcosa di unico, secondo me, troppo geniale... Questa quarta stagione è molto bella, ho visto qualche promo di episodi futuri e ci saranno risposte a vecchie domande... Davvero non ci speravo più! Ringrazio la FOX per aver dato una quinta stagione finale di 13 episodi, ma dico peccato che chiuda una serie così bella!!!! ;)

Un mio sogno riguardo questa serie è di poterla rivedere, una volta conclusa, daccapo in HD! :)

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Fringe_episodes
Dall' Italia non mi sarei aspettato altro, ma dagli usa no.
Ha avuto un calo mostruoso di ascolti anche li, sopprattuto la quarta stagione che a me sta piacendo molto. Sarò io che non ci capisco nulla.............
Comunque vorrei sapere che fine ha fatto l' agente Francis. Nella "nostra" realtà fu ucciso da un mutaforma nella seconda stagione, mentre nella realtà alternativa era ancora vivo. Come mai ora non compare più in nessuna delle due realtà?

L'attore sarà stato impegnato, per questo non ha partecipato alle riprese della quarta stagione, almeno che io sappia. Nell'episodio 4x02 Lee e Danham dell'altra parte hanno detto che era in vacanza con "miss insetti" una specie di entomologa vista nella terza stagione. ;)

Una domanda:
Broils è vivo nella realtà del dirigibile perché Peter non è mai esistito?
O è forse stato sostituito da un mutaforma?
Ciao.

Broyles dell'altra realtà è presumibilmente morto perchè ucciso dal mutaforma che l'ha sostituito. Non credo lo abbiano lasciato in vita...

Ma Broyles non è stato trovato morto nel furgone nella "nostra" realta appena dopo che ha aiutato a fuggire Dunham?
Io non ricordo un mutaforma che abbia preso le sue sembianze......anzi pensavo fosse stato il Walter alternativo ad ucciderlo per diserzione e mandarlo nella nostra realtà come un avvertimento.
Ciao.

Infatti è così! Ma questo nella vecchia linea temporale.
Dopo che gli osservatori hanno cancellato Peter sono cambiate molte cose e tra queste l'altro Broyles non sarà entrato in contatto con la nostra Olivia e per questo non sarà morto... Ma gli sceneggiatori di Fringe vogliono farci capire che quando uno è destinato a morire muore e come Settembre ha detto ad Olivia "Ho visto tutti i possibili futuri e tu devi morire", varrà la stessa cosa anche per l'altro Broyles. Non è morto ucciso da Walternativo ma da un mutaforma 2.0.

Over Boost ha scritto:
Ma Broyles non è stato trovato morto nel furgone nella "nostra" realta appena dopo che ha aiutato a fuggire Dunham?
Io non ricordo un mutaforma che abbia preso le sue sembianze......anzi pensavo fosse stato il Walter alternativo ad ucciderlo per diserzione e mandarlo nella nostra realtà come un avvertimento.
Ciao.
Sì, ma è stato azzerato tutto tornando indietro nel tempo e cambiando lo stato delle cose. Infatti nessuno conosce Peter perché d Walter non è riuscito a portarlo nel nostro universo. La sua presenza è un paradosso temporale.

FRINGE mi sta appassionando sempre di piu,ho qualche difficolta' nel seguire le linee temporali,ma mi sta piacendo tanto,comunque sia il destino vede Peter e Olivia insieme.

Peter e Olivia si sono (nuovamente) ricongiunti. Ma quali saranno le vere intenzioni di David Robert Jones? Cosa vorrà da Olivia?
Ieri sera altri due fantastici episodi. E finalmente è stata (un po') chiarita l'utilità di quello strano "missile"... :D

Numero Uno ha scritto:
Peter e Olivia si sono (nuovamente) ricongiunti. Ma quali saranno le vere intenzioni di David Robert Jones? Cosa vorrà da Olivia?
Ieri sera altri due fantastici episodi. E finalmente è stata (un po') chiarita l'utilità di quello strano "missile"... :D

ma anche broyles dovrebbe essere un mutaforma . quello strano missile serve per viaggiare nel tempo?

No, Broyles non è un mutaforma, o almeno non credo. Alt-Broyles è un mutaforma.
Se ho ben capito quel missile è un faro che è servito a "liberare" Settembre... Ma non è che sia riuscito a capire così bene questa parte.
Comunque gli autori sono stati davvero unici a riprendere David Robert Jones e a farci un'intera stagione mostrando tutto quello che avrebbe fatto se non fosse stato ucciso alla fine della prima... In tutto questo, sembra che questa sia la nuova linea temporale... Ma non è che alla fine della quarta fanno un back-track? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso