Dipende da come impostano le tabelle e come impostano l'orario del mux.
Il periodo "peggiore" per l'orario dei mux è quando avviene il cambio dell'ora.
Il periodo "peggiore" per l'orario dei mux è quando avviene il cambio dell'ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e esattamente così!ale89 ha scritto:Cioè quindi dopo mezzanotte l'EIT si modifica e cancella i programmi da mezzanotte alle sei del mattino successivo?
Perchè controllando ora l'epg "notturna" è presente!![]()
l'orario del mux sembrerebbe non dare problemi (a differenza ad esempio di quello di alcuni mux di tv locali)VIANELLO_85 ha scritto:Dipende da come impostano le tabelle e come impostano l'orario del mux.
Umh.. non ho capito bene... intendi al cambio di data, cioè a mezzanotte oppure vuoi dire quando si passa da ora solare a legale o viceversa? Nel secondo caso effettivamente spesso se ne vedono delle belle per diversi giorni e su diverse emittenti anche nazionali (e già ai tempi analogici succedevano dei deliri con l'ora del televideo e con qualche altro segnale che non ho mai capito (vps?!) che il mio videoregistratore usava per impostare automaticamente l'ora)VIANELLO_85 ha scritto:Il periodo "peggiore" per l'orario dei mux è quando avviene il cambio dell'ora.
Name: ER-MEDICI IN PRIMA LINEA
Serie I - Ep. 20 HOUSE OF CARDSŠCast: N. Wyle ; D. Deezer ; A. Edwards ; G. Clooney - USA - 1994 - Dramm.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.ŠCreato dallo scrittore Michael Crichton, ex studente di medicina ad Harward, il serial medico piu' popolare degli anni '90 fa il suo esordio nel 1994 raccogliendo immediatamente un grande consens di critica e pubblico. Nel pronto soccorso del Chicago Hospital si intrecciano le storie dei "medici in prima linea" impegnati a risolvere i casi piu' incredibili, spesso in condizioni estreme. Attraverso le prime tre serie di E.R. rivivremo leesperienze appassionanti dei medici Greene, Ross, Lewis, Carter, Hathaway e Benton, testimoni di attimi di suspense e incredibili vicende mozzafiato.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event
Starts: 24/09/2012 10:35:00
Length: 00:55:00
EIT Source: n/a
Name: GREY'S ANATOMY III
Ep. 21 DESIDERIO - Cast: Ellen Pompeo, Sandra Oh, Katherine Heigl, Justin Chambers. DRAMMATICO 60' - Stati Uniti D'America, 2006
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.ŠTutti gli specializzandi studiano a casa di Cristina (Sandra Oh) per gli esami ormai imminenti mentre Preston tenta di far scegliere la torta nuziale al
Starts: 24/09/2012 09:35:00
Length: 00:25:00
EIT Source: n/a
Name: Unomattina
Conducono Franco Di Mare, Elisa Isoardi Per il TG1 Paolo Di GiannantonioRegia di Salvatore Perfetto
Conducono Franco Di Mare, Elisa Isoardi Per il TG1 Paolo Di GiannantonioRegia di Salvatore Perfetto
Descriptor: Parental Rating Descriptor
Parental rating: Country ITA Rating 4 years old
Scusami io ho notato che la Rai ripete due volte le informazioni però la prima volta non sono complete.ale89 ha scritto:E non noto differenze rispetto a quella dsi Rai1
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3331844&postcount=1152ale83_webmaster ha scritto:E che cavolo...
Adesso pure Real Time si sta adeguando alle già citate emittenti (quasi tutte quelle del mux Rete A, tutti i canali Mediaset e quelli Switchover Media) e al loro assurdo modo di trasmettere l'EPG, così ora riesco a vedere solo gli orari di inizio e di fine dei vari programmi in onda e poi basta. Cioè non vedo né titoli, né descrizioni dei programmi... E che me ne faccio solo degli orari?
Ma dico io, perché cambiare se finora si riusciva a leggere l'EPG completa di tutto?![]()
E' ok (e anche settimanale!!!) su tutti i canali Timb:ale83_webmaster ha scritto:Adesso ho appena visto che sui canali Switchover Media è finalmente visibile l'EPG completa. C'entrerà mica l'acquisizione del gruppo da parte di Discovery?
Invece il problema è rimasto, oltre che sui canali Mediaset, su Deejay TV e Cielo.
Tra poco do una controllatina agli altri canali per vedere se ce n'è anche qualcun altro, adesso non posso (sto guardando Coliandro).