Sì, Mediaset utilizza i sottotitoli in teletext.CHRIS 86 ha scritto:quindi in questa discussione abbiamo parlato in maniera impropria di attivazione dei sottotitoli dvb ? non capisco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, Mediaset utilizza i sottotitoli in teletext.CHRIS 86 ha scritto:quindi in questa discussione abbiamo parlato in maniera impropria di attivazione dei sottotitoli dvb ? non capisco...
stessa cosa...xyz ha scritto:A me invece dall'EPG fa vedere tutti i programmi di Cielo dei prossimi sette giorni, *TRANNE* quello che sta andando attualmente in onda!![]()
CHRIS 86 ha scritto:stessa cosa...
comunque l'EPG della mia tv è totalmente sballato, sui canali Mediaset ha l'ora corretta, sui canali Rai è indietro di un'ora, su quelli del MUX l'Espresso è indietro di 2 ore. Nonostante questo, i canali indicano correttamente il programma in corso, anche se con orari sballati
hai ragionearistocle ha scritto:Lasciam perdere l'orario
altrimenti spariamo sulla
croce rossa.
l'EPG della Rai mi da solo i programmi di oggi, mentre quello di Mediaset solo il programma in onda e quello successivo, invece La7 e Mtv quello di tutta la settimanaaristocle ha scritto:Per il resto volevo chiedervi se a voi Rai e Mediaset danno l'EPG settimanale.
LA7 e MTV a me lo danno.
Confermo ed aggiungo che nelle aree all digital l'EPG Rai ha solo l'indicazione del programma corrente e di quello successivo, invece nelle aree miste c'è l'EPG giornaliera.CHRIS 86 ha scritto:l'EPG della Rai mi da solo i programmi di oggi, mentre quello di Mediaset solo il programma in onda e quello successivo, invece La7 e Mtv quello di tutta la settimana
ah, quindi con lo switch off al posto di andare avanti, si torna indietro...andiamo bene...rmk ha scritto:Confermo ed aggiungo che nelle aree all digital l'EPG Rai ha solo l'indicazione del programma corrente e di quello successivo, invece nelle aree miste c'è l'EPG giornaliera.
Ah ecco infatti solo su alcuni e penso che il problema siano i decoder o le tv... ad esempio mi sembra che questo lavoro lo facci anche su alcuni modelli di tv samsungale83_webmaster ha scritto:Sì, non l'ho scritto perché leggendo i precedenti post, pensavo che s'era capito che il problema è solo su alcuni decoder o TV, però, visto che non sono stato il solo a segnalarlo, sono vari modelli a soffrire di questo problema.
Comunque, dei decoder che ho in firma, solo i Diunamai hanno questo problema, sugli altri funziona tutto normalmente.
Bravo! Ed è proprio quello che volevo sottolineare e segnalare.CHRIS 86 ha scritto:visto che sugli altri canali queste cose non succedono, devono avere qualche cosa di sbagliato nei parametri con cui hanno settato l'epg, che ogni tv o decoder lo fa evidenziare in modo diverso, anche se poi in realtà non ci sono mancanze vere di qualcosa in questo epg![]()
Ah ok quindi tu dici questo:Bottegaio ha scritto:La colpa e' di ReteA (o meglio di chi gli gestisce i mux). Dopo anni di DTT non sono ancora capaci di configurare il mux con l'informazione corretta sull'offset rispetto all'ora di Greenwich.![]()
In questo momento l'offset e' a 0. Quindi i ricevitori che si basano sul segnale on-air per regolare il clock di sistema quando vanno (e permangono per un po') su quel mux sono 2 ore indietro. L'ora e' invece corretta su quelli che l'offset lo calcolano in altro modo (calendario, da rete, ...).