The Swan
Digital-Forum Platinum Master
E sono 350 km... figurati 600
Comunque con una qualsiasi Corsa, 208, Zoe nuova e molte altre è un viaggio che gestisci alla stessa maniera. Non so parlando di Tela o auto costosissime
Onestamente, quanti sono i casi in cui e davvero una necessità fare tutti quei km di fila?
Purtroppo sulle segmento B e' anche il comfort di guida che viene a mancare, o meglio c'e' anche li ma ridotto, anche per un viaggio di 350 km con le soste la differenza l' ho sentita.
Per il discorso autonomia delle batterie ben venga invece.
ho fatto bilbao-livorno tutta una tirata mangiando una scatoletta di fagioli scolandola in una altra mangiata durante la vacanza...una pausa pipi che non mi sono neanche alzato dal sedile per farla, non era ancora così diffuso neanche il tomtom e infatti avevo la cartina stradale...bei ricorditra l'altro l'anno successivo la cosa si è riproposta in un livorno-saragoza. potere della mente(+ stomaco e vescica).
con una yaris 1000 che mia madre ha distrutto...e una punto a metano che dopo 430.000 km ancora mi trasporta
Tu sei pronto per la parigi Dakar. Scherzi a parte, una grande pazzia la facemmo fino ad Amsterdam..in quattro su una Matiz!