FX - restyling?

va bene tutto...ma abbonarsi a sky per vedere 24 in HD è un po' eccessivo :D

poi fino allo scorso mese...neanche si parlava di HD quindi ci può stare tutto...ma disdire xkè 24 è spostato su FX io nn l farò mai...

24 su FX???? che SCHIFO! VERGOGNA SKY! NON DICO L'HD, MA ALMENO il 16:9 CE LO POTEVI DARE!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

TVmania ha scritto:
E poi sostengo una mia personale proposta per FX:

eliminare i vari SOS Patata, Hotel Erotica, 69 ..., e tutti i vari programmi per vecchi arrapati, magari dedicando lo spazio libero per le repliche delle serie "importanti" che non vengono fatte quasi mai.

no devono rimanere assolutamente. benvengano altre programmazioni così.

Oddio, che leggono i miei occhi!
Allora non sarebbe meglio separare l'hard dall'intrattenimento? SI!

Tante proteste per gli spostamenti di Dextere e 24; è deciso ormai!
Se non vi va bene fate disdetta questa è la politica di FOX.

Burchio ha scritto:
va bene tutto...ma abbonarsi a sky per vedere 24 in HD è un po' eccessivo :D

poi fino allo scorso mese...neanche si parlava di HD quindi ci può stare tutto...ma disdire xkè 24 è spostato su FX io nn l farò mai...

Quello che intendevo è che NON ho ancora disdetto perché prima volevo vedermi 24 in HD........quindi la decisione di disdire l'avevo già presa ma non l'avevo ancora fatto solo perché speravo di vedermi 24 in HD.

Tra l'altro in HD, oltre ad essere in 16/9, ci sarebbe anche l'audio in Dolby Digital.....

Siceramente trovo che Sky stia facendo 3 passi avanti e 2 indietro....

Ad esempio, ha sbandierato a tutti che hanno aggiunto 3 canali cinema in HD, ma si sono dimenticati di dire che ne hanno tolti 2 (che tra l'altro avevano anche programmazioni diverse dagli altri in SD quindi alla fine ogni sera avevamo molta più scelta).

Analogamente, ha introdotto i sottotitoli in inglese (dopo anni di richieste!!), ma solo sui film (non su tutti purtroppo!) ma non sulle serie TV (neanche su quelle più più seguite!).

Se poi parliamo dei contenuti (il motivo della mia disdetta), i passi sono solo indietro.....neanche uno in avanti: come sappiamo non ha i diritti Warner ed Universal, ora ha perso Sky Cinema e "probabilmente" i diritti ad esso collegati, non ha serie importanti come Dr.House (se non quelle stravecchie viste e riviste)....la 6a stagione di 24 l'abbiamo vista prima su Italia 1 in chiaro...ecc ecc ecc.

TVmania ha scritto:
Oddio, che leggono i miei occhi!
Allora non sarebbe meglio separare l'hard dall'intrattenimento? SI!

Ma non ti pare di esagerare un tantinello? Se ci sono quei programmi vuol dire che c'è chi li guarda. E comunque anche altri canali del genere Mondo dopo le 24 mandano programmi in cui il sesso è protagonista o ci sono scene di nudo integrale. Come per tutti gli altri programmi sei libera di cambiare canale se non gradisci ma definire quei programmi una porcata è definire por*o chi li guarda. Se si va su questa linea ognuno può offendere chi guarda un determinato tipo di programma che ritiene stupido o idiota. Fx è un canale ad impronta maschile, fino a stravolgimenti del palinsesto, e vedere qualche donnina nuda non ha mai fatto diventar cieco nessuno ;)

Cicciograziani ha scritto:
Quello che intendevo è che NON ho ancora disdetto perché prima volevo vedermi 24 in HD........quindi la decisione di disdire l'avevo già presa ma non l'avevo ancora fatto solo perché speravo di vedermi 24 in HD.

Tra l'altro in HD, oltre ad essere in 16/9, ci sarebbe anche l'audio in Dolby Digital.....

Siceramente trovo che Sky stia facendo 3 passi avanti e 2 indietro....

Ad esempio, ha sbandierato a tutti che hanno aggiunto 3 canali cinema in HD, ma si sono dimenticati di dire che ne hanno tolti 2 (che tra l'altro avevano anche programmazioni diverse dagli altri in SD quindi alla fine ogni sera avevamo molta più scelta).

Analogamente, ha introdotto i sottotitoli in inglese (dopo anni di richieste!!), ma solo sui film (non su tutti purtroppo!) ma non sulle serie TV (neanche su quelle più più seguite!).

Se poi parliamo dei contenuti (il motivo della mia disdetta), i passi sono solo indietro.....neanche uno in avanti: come sappiamo non ha i diritti Warner ed Universal, ora ha perso Sky Cinema e "probabilmente" i diritti ad esso collegati, non ha serie importanti come Dr.House (se non quelle stravecchie viste e riviste)....la 6a stagione di 24 l'abbiamo vista prima su Italia 1 in chiaro...ecc ecc ecc.
si ma non mischiare cose a caso:
skycinema è di un editore, i canali che trasmettono i telefilm di un altro. la direzione di skycinema ha deciso di introdurre i sottotitoli in inglese come anche il passaggio in 16:9 pià di un anno fa, la fox prende altre decisioni, te ne sarai accorto...
i canali hd precedenti non erano in simulcast (peraltro uno era il +24) e messo lì per fare numero in un periodo in cui l'hd vendeva poco. perchè doveva lasciare quei due canali oltre a quelli in simulcast? già lo spazio è poco... non peggioriamo ancora di pià le cose... :D
che vuol dire ha perso skycinema? dr house è un prodotto unviersal, se fai 2+2 capisci perchè sky non trasmette le nuove stagioni. 24 è stato ceduto da mer*aset se non sbaglio, ecco perchè adesso passa su fox....

perchè house è una serie nuova? :icon_rolleyes:, abbiamo perso i nuovi film warner (GRAVE... ma ora sky non compra in regime di monopolio) ma hanno comprato film del catalogo disney, eagle, bim, 20th fox e medusa

... secondo me il palinsesto dei canali skycinema è fatto con i piedi

Scusa, intendevo che ha perso Raisat Cinema....non Sky Cinema.

Che i canali cinema sia di un editore e che i canali fox siano di un altro lo capisco ma da utente/cliente mi aspetto uno standard qualitativo minimo per tutti i canali.

Ad esempio i canali musicali (che probabilmente appartengono ad altro editore ancora) secondo me sono inguardabili e soprattutto inascoltabili.
Questo è un vero peccato per chi come me ascolta parecchia musica: canali come Live (introdotto qualche mesetto fa e pubblicizzato come l'ennesimo plus di sky) sarebbero molto seguiti se ci fosse un audio decente ed una qualità video accettabile.....

Su sky veramente non c'è uno standard di qualità minima o forse, questo minimo è talmente basso che praticamente è inesistente!!

Tornando al discorso cinema HD, sinceramente io preferivo prima quando ce ne erano solo 2 (anche se uno era +24) anziché 3, ma almeno avevamo più scelta la sera. A parer mio potevano aggiungere un altro canale HD ed era meglio! Invece hanno pubblicizzato che hanno introdotto 3 NUOVI canali HD ma non anno detto che ne hanno toldi 2 !!! Uno poteva pensare che oltre a quelli di prima (sia in SD che in HD) avrebbe avuto altri 3 canali cinema in più, mentre alla fine ne ha meno di prima (tra canali cinema in SD e HD).....non so se mi spiego.....
...è ovvio che uno poi lo capisce, ma a mio parere si tratta comunque di pubblicità ingannevole!!

Scusa, intendevo che ha perso Raisat Cinema....non Sky Cinema.

ah ecco, infatti il discorso non tornava:D

comunque ho notato che i film di raisat cinema vengono trasmessi da cult:eusa_think:

infatti, il pacchetto cinema ci ha guadagnato cult (magari anche cinemagic, un giorno...)

cè gente che usa ancora la scusa della disdetta dicendo che sky cinema è peggiorata perchè ci sono sempre i soliti film e che ha perso i warner e universal.

vado un attimo ot:

sky cinema + CULT ha quasi il 90% dei film che escono al cinema all'anno

ha più di 30 prime al mese, quindi un film nuovo al giorno

i film Universal non li ha mai avuti se non su Primafila

ha perso solo i film warner, ma ha fatto contratti con molti cataloghi minori, tv movie, serie, disney pixar, cataloghi cinema italiano e inoltre gli sono rimasti i film fox, medusa, eagle , sony, bim, disney-buenavista, paramount, dreamworks, 01(trattative in corso per i film dal 2009), moviemax, lucky red, filmauro,mikado e chi più ne ha più ne metta.

scusate l'ot ma in quanto a contenuti(soprattutto sport e cinema) non ci sono scuse per disdire, se poi si punta sulla qualità è un altro discorso e li qualche pecca cè...

per quanto riguarda i telefilm si pensa sempre a qualche telefilm di successo che manca come se su sky non ce ne fossero di belle (quando cè concorrenza tutto non si può avere e se uno si abbona ad una pay tv sicuramente non vedrà le cose dell'altra).

pietro89 ha scritto:
infatti, il pacchetto cinema ci ha guadagnato cult (magari anche cinemagic, un giorno...)

....anche qui a danno degli utenti/clienti: prima bastava avere Mondo per vedere Culd (rispettabilissimo canale!!!); ora devi essere abbonato a Cinema!

Secondo te a chi è convienuta l'operazione?....non di certo a noi clienti!

Indietro
Alto Basso