Gardenia nel TIMB 2 (LCN 230)

luc1428 ha scritto:
Io questo canale l'ho trovato sul mio tv LG semplicemente andando su un canale del Mux Timb 2, perchè è stato aggiunto in automatico!! ;)

Ma altri canali nuovi per riceverli, devo fare la scansione sulla frequenza relativa!! :eusa_think:

Quindi lo stesso tv si comporta in maniera diversa per i nuovi canali e perciò ogni marca o decoder si comporta in maniera differente, come hai detto giustamente tu!! :D
Secondo me dipende dai vari fornitori dei segnali (mux)

EFFETTO NOTTE potrebbe fare come facevano delle tv sul satellite che la mattina trasmetteva un'emittente e la notte un'altra sulla stessa frequenza, quindi la mattina sul 230 ci potrebbero essere programmi con logo esempio effe tv e di notte con effetto notte (visto che ognuno dice la sua, :D chissa' se ci azzecco io ) ;)

luc1428 ha scritto:
Io questo canale l'ho trovato sul mio tv LG semplicemente andando su un canale del Mux Timb 2, perchè è stato aggiunto in automatico!! ;)

Ma altri canali nuovi per riceverli, devo fare la scansione sulla frequenza relativa!! :eusa_think:

Quindi lo stesso tv si comporta in maniera diversa per i nuovi canali e perciò ogni marca o decoder si comporta in maniera differente, come hai detto giustamente tu!! :D
Lo stesso è successo con il mio LG ( era già accaduto altre volte con altri canali)

Vi ricordate quando era nata Giallo Tv?
lunghi filmati curiosi servono a creare l' attesa del canale
ma la tv è quella: è Effe Tv, non c' entra niente la notte
o un canale notturno parallelo...
Del resto l' LCN 230 è stata domandata da tempo da Feltrinelli.

Potrebbe benissimo essere un programma di Effe Tv.
Che poi sia Effe Tv penso che lo sappiano anche i muri ormai....
Insomma, e' normale che tengono un po' di suspance, e trovo i video anche fatti piuttosto bene, sia dal punto di vista qualitativo, che come realizzazione e musica.

Timb da sempre da nomi falsi ai nuovi canali.

Vogliamo ricordare Entertainment fact che poi diventò real time.
Doc-u che diventò focus.
Canal one che diventò Giallo.
Switch tv che diventò Super!.
Mtv+ che diventò MTV MUSIC.

Oggi stavano mangiando gli infermieri del 118 e l'orologio nella mensa segnava le 10.30 di sera.

djandrea ha scritto:
io ieri notte l'ho visto ... ma che senso ha? boh dopo 1 mi ero stancato!

Io lo uso così, per addormentarmi. FUNZIONA.
Metto il timer alla tv a 30 minuti. Mi addormento sempre prima dello spegnimento automatico. :D

Adesso c'è l'inquadratura di un pronto soccorso e la scritta: Quando partirà l'ambulanza??

Sta partendo proprio in questo momento!! :D

Indietro
Alto Basso